Suggi presenta la mostra Liber Liberi

CAPRAIA E LIMITENuova inaugurazione domani alle 17.30 nel suggestivo spazio espositivo dell’ex Fornace Pasquinucci a Capraia Fiorentina, dove fino al prossimo 29 marzo sarà visitabile la mostraLiber Liberi“, a cura di Jacopo Suggi, che coinvolge otto artisti affermati del panorama toscano e nazionale. Si tratta di Sara Baldinotti, Raffaele De Rosa, Bruno Florio, Fabrizio Giorgi, Paolo Grigò, Giovanna Marino, Marina Romiti e Laura Venturi. L’esposizione invita a riflettere sul rapporto tra l’uomo contemporaneo e il mondo delle immagini e dei libri, tema più che mai attuale in un’era dominata dal digitale e dai social media. Le opere in mostra – dipinti, sculture e installazioni – si propongono di riscoprire il valore profondo e Liberatorio del libro, quale strumento di immaginazione, di poesia, ma anche di autodeterminazione e crescita personale.
Suggi presenta la mostra Liber Liberi

Lanazione.it - Suggi presenta la mostra “Liber Liberi“

Leggi su Lanazione.it

  • Suggi presenta la mostraLiber Liberi“
  • "Archetipi mediterranei", mostra di Fabrizio Giorgi e Marco Meini al Libero Territorio Bororo
  • “Archetipi Mediterranei”: Fabrizio Giorgi e Marco Meini espongono presso il Libero Territorio Bororo in Piazza della Repubblica
Approfondisci su altre fonti

  • suggi presenta mostra liberLiber Liberi: mostra di arte, di racconti, poesia e libertà - Sabato 15 marzo 2025 alle ore 17,30, nei suggestivi spazi della Fornace Pasquinucci, prende vita Liber Liberi, una mostra che coinvolge otto artisti ... (gonews.it)
Video Suggi presenta