Terremoto in Europa revocata l' immunità a Bielan | perché ora Ilaria Salis è terrorizzata
Ora Ilaria Salis trema davvero: il Parlamento Ue ha infatti revocato revoca l'immunità al polacco Adam Bielan, che milita in Ecr, dunque agli antipodi rispetto a The Left, il gruppo in cui è stata eletta lady occupazioni con Avs. Come spiega Il Tempo, "Bielan durante una trasmissione radiofonica fece riferimento allo scandalo che circondava il Centro nazionale per la ricerca e lo sviluppo polacco. L'eurodeputato denunciò le attività della società FiveRand, guidata da Przemys?awWipler e Micha? Krzymowski, cruciali, a sua detta, per comprendere la crisi del centro nazionale. Per queste sue affermazioni è stato denunciato per diffamazione". E, dunque, in patria i tribunali lo vogliono processare. La richiesta di revoca, al pari di quella della Salis presentata dall'Ungheria - è stata sottoposta alla commissione affari giuridici del Parlamento Ue.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Terremoto in Europa, "revocata l'immunità a Bielan": perché ora Ilaria Salis è terrorizzata
- Qatargate: chiesta la revoca dell'immunità per le eurodeputate del Pd Moretti e Gualmini
- Qatargate, richiesta la revoca dell'immunità per le deputate del Pd Moretti e Gualmini
- Indagine Qatargate: "Chiesta revoca dell’immunità per Gualmini e Moretti"
- Il Qatargate si riapre (due anni dopo): chiesta la revoca dell'immunità per le eurodeputate Pd Elisabetta Gualmini e Alessandra Moretti
- Alessandra Moretti ed Elisabetta Gualmini, Qatargate: chiesta la revoca dell'immunità, qui crolla il Pd
- Qatargate, le deputate Pd rischiano l'interrogatorio
-
Immunità revocata all'eurodeputato polacco. Ora anche Salis trema - Il Parlamento Ue revoca l’immunità al polacco Adam Bielan. E adesso anche Ilaria Salis inizia a tremare. Per capire cosa è ... (iltempo.it)
- Qatargate, chiesta la revoca dell’immunità per Alessandra Moretti ed Elisabetta Gualmini - La procura federale belga ha chiesto ufficialmente al Parlamento europeo di revocare l’immunità per altri due eurodeputati socialisti nell’ambito dell’indagine sul cosiddetto Qatargate. Stando a ... (notizie.it)
- La procura belga ha chiesto di revocare l’immunità a due eurodeputate italiane per il loro presunto coinvolgimento nel Qatargate - Martedì la procura belga ha chiesto di revocare l’immunità delle due eurodeputate italiane Elisabetta Gualmini e Alessandra Moretti, del Partito Democratico, per il loro presunto coinvolgimento nel co ... (ilpost.it)
Apertura sì, ma a certe condizioni. Cosa ha detto Putin sul cessate il fuoco in Ucraina formiche.net
Arno: la città si prepara alla piena firenzetoday.it
Federica Brignone, è fatta! “Per fortuna non riceverò la Coppa per posta. Devo restare sul pezzo: tanti ... oasport.it
Tradimento, incubo dietro le sbarre: Güzide sfida l’oscurità che avvolge Sezai sbircialanotizia.it
Due anni dalla morte di Vincenzo Spera, il ricordo di Duemila Grandi Eventi: "Era un faro, ma c'è chi è ... genovatoday.it
Il maltempo spaventa Emilia e in Toscana, paura per l'Arno agi.it
Perché la dieta proteica è meno efficace di quello che pensi gqitalia.it
Arno: la città si prepara alla piena firenzetoday.it
Federica Brignone, è fatta! “Per fortuna non riceverò la Coppa per posta. Devo restare sul pezzo: tanti ... oasport.it
Tradimento, incubo dietro le sbarre: Güzide sfida l’oscurità che avvolge Sezai sbircialanotizia.it
Due anni dalla morte di Vincenzo Spera, il ricordo di Duemila Grandi Eventi: "Era un faro, ma c'è chi è ... genovatoday.it
Il maltempo spaventa Emilia e in Toscana, paura per l'Arno agi.it
Perché la dieta proteica è meno efficace di quello che pensi gqitalia.it
Video Terremoto Europa