Usa nuovo attacco di Elon Musk all’Ue

nuovo attacco di Elon Musk all’Unione europea. Il miliardario ha usato la sua piattaforma X per postare una bandiera dell’Unione europea ‘modificata’, con falce e martello inseriti al centro del cerchio formato dalle 12 stelle, e la frase “Immagina di amare così tanto essere governato, da volere un governo per i tuoi governi”, sotto il titolo ‘L’Unione europea’. The European Union pic.twitter.com/jSekngONo1— Elon Musk (@ElonMusk) March 13, 2025Musk e il movimento Mega per l’EuropaQuesta è solo l’ultima delle provocazioni del patron di Tesla e SpaceX nei confronti dell’Unione europea. Subito dopo l’insediamento di Donald Trump infatti, il magnate ha puntato all’Europa lanciando il movimento Mega: ‘Make Europe Great Again’ (sulla falsa riga del Maga trumpiano) con l’intento di portare nel Vecchio continente la retorica nazionalista che ha caratterizzato la prima presidenza Trump e che sta caratterizzando anche i primi mesi di questo secondo mandato.
Usa nuovo attacco di Elon Musk all’Ue

Lapresse.it - Usa, nuovo attacco di Elon Musk all’Ue

Leggi su Lapresse.it

  • Trump compra una Tesla come promesso, Musk annuncia raddoppio produzione auto in Usa
  • Trump e il nuovo attacco al Dipartimento dell’istruzione: dipendenti dimezzati
  • Il boomerang dei dazi USA: dai miliardi bruciati a Wall Street al crollo Tesla e l’attacco a X
  • Elon Musk: «È in corso massiccio attacco informatico contro X. Coinvolto un grande gruppo o un Paese»
  • Ucraina, Musk: «Se spengo Starlink il fronte ucraino crolla», Trump: «Zelensky non è riconoscente agli Usa»?.
  • Attacchi negli USA, indagini in corso su eventuali connessioni
Approfondisci su altre fonti

  • usa nuovo attacco elonCyber attacco contro X, l'accusa di Elon Musk: "C'è la mano di un Paese straniero" - Elon Musk sospetta che l’attacco contro il suo social media X sia opera di qualche Paese. «C’è stato (c’è ancora) un massiccio attacco informatico contro X», ha scritto sul social appena tornato dispo ... (iltempo.it)
  • usa nuovo attacco elonUsa, Musk torna all'attacco: "Ditemi a che serve il vostro lavoro o sarete licenziati" - Dopo che l'amministrazione di Donald Trump ha 'invitato' a cestinare la mail, il miliardario ha annunciato che emetterà di nuovo la direttiva. E le risposte saranno valutate dall'intelligenza artifici ... (msn.com)
  • usa nuovo attacco elonX vittima di un massiccio attacco hacker. Elon Musk: "partito dall'Ucraina" - Nella giornata di ieri, X è stato vittima di un massiccio attacco hacker, che ha provocato problemi per quasi 24 ore. (tech.everyeye.it)
Video Usa nuovo