Venezia una donna fu offesa e le fu strappato il niqab Per il giudice non si tratta di odio razziale

Nel dicembre del 2022 una donna di origini bengalesi sarebbe stata aggredita verbalmente da due donne. Una di esse le avrebbe strappato il niqab scatenando la rabbia della comunità bengalese. Per il gup non si trattò di espressioni di odio razzialeL'articolo Venezia, una donna fu offesa e le fu strappato il niqab. Per il giudice non si tratta di odio razziale proviene da Il Difforme.
Venezia una donna fu offesa e le fu strappato il niqab  Per il giudice non si tratta di odio razziale

Ildifforme.it - Venezia, una donna fu offesa e le fu strappato il niqab. Per il giudice non si tratta di odio razziale

Leggi su Ildifforme.it

  • Venezia, donna aggredisce passeggeri sul treno: arrestata
  • In treno verso Venezia scoppia la follia: donna aggredisce due passeggeri con le forbici, poi fermata dagli ag
  • Aggredisce con una forbice una ragazza sul treno Bassano-Venezia: donna arrestata dalla Polfer
  • Paura sul treno Bassano-Venezia. Donna minaccia e aggredisce i passeggeri
  • I 300 messaggi al giorno e l'app spia acquistata da Turetta. Elena Cecchettin: «Contro Giulia non ci fu stalking? Offesa a tutte le donne»
  • Aggredisce una ragazza in treno e minaccia un uomo con una forbice. Arrestata una donna
Approfondisci su altre fonti

  • venezia donna fu offesaVenezia, cade dalla finestra mentre lava i vetri al terzo piano: donna muore sul marciapiede - L'anziana si è sporta troppo e ha perso l'equilibrio. A dare l'allarme i passanti. Strada chiusa. I detersivi e la scala trovati accanto agli infissi ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • Venezia, tragedia in laguna: scontro tra una barca e una “briccola”, muore una donna - VENEZIA- Schianto mortale nella laguna di Venezia ... secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe sbattuto la testa contro la barca e forse addosso alla briccola stessa, prima di perdere ... (dire.it)
Video Venezia una