Venezuela Tajani Al G7 e con Rubio ho parlato di Trentini
ROMA (ITALPRESS) – “Durante il mio intervento nel corso del dibattito sul Venezuela ho ribadito l’importanza di fare ogni sforzo per liberare il nostro connazionale Trentini”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un punto stampa a conclusione dei lavori della ministeriale Esteri del G7 in Canada. “Ricordo che ieri durante il mio intervento nel corso del dibattito sul Venezuela ho ribadito l’importanza di fare ogni sforzo per liberare il nostro connazionale Trentini, che è detenuto senza avere la possibilità di essere visitato dal nostro console in un carcere in Venezuela. Ne ho parlato anche oggi in occasione dell’incontro con il segretario di Stato Usa Rubio”, ha detto Tajani.lcr/mca1/sat(Fonte video: Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale)Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Venezuela, Tajani “Al G7 e con Rubio ho parlato di Trentini”
- Venezuela, Tajani "Al G7 e con Rubio ho parlato di Trentini"
- Venezuela, Tajani: “Qui al G7 parleremo anche del caso Trentini”
- Tajani: «Il caso di Alberto Trentini al G7. Sono in contatto con la madre»
- Alberto Trentini, Tajani porta il caso al G7: "Sono in contatto con la madre"
- Tajani: "Al G7 parleremo anche del caso di Trentini in Venezuela"
- Alberto Trentini, il ministro Tajani: «Portiamo il caso al G7, è ingiustamente detenuto in Venezuela. Sono in
-
Tajani porterà il caso Trentini al G7: «Parleremo del Venezuela» - Il caso di Alberto Trentini, il cooperante italiano detenuto in Venezuela dal novembre 2024, sbarcherà al G7. Lo ha confermato Antonio Tajani in un punto stampa in Quebec, proprio parlando del G7 Este ... (msn.com)
-
Tajani, 'portiamo il caso Trentini al G7' - "Qui al G7 parleremo anche della questione Venezuela. Noi abbiamo alcuni italiani che sono detenuti ingiustamente, un giovane anche, Trentini. Da ieri sono di nuovo in contatto con la mamma. (ANSA) ... (msn.com)
-
Alberto Trentini, il ministro Tajani: «Portiamo il caso al G7, è ingiustamente detenuto in Venezuela. Sono in contatto con la madre» - VENEZIA - Alberto Trentini, il ministro degli Esteri Tajani: «Portiamo il caso al G7, è ingiustamente detenuto in Venezuela. (msn.com)
Omicidio Willy Monteiro, ergastolo e 28 anni di carcere in appello-bis per i fratelli Bianchi unlimitednews.it
La vita di coppia di Flora Canto e Enrico Brignano donnemagazine.it
Papa Francesco, le condizioni sono stabili in un quadro complesso. Rinviato il bollettino secoloditalia.it
Equitazione: i risultati dei concorsi di completo da Montelibretti dopo il dressage oasport.it
Borsa Italiana strategica per rilanciare la competitività delle imprese, dice Confindustria quotidiano.net
Garlasco, che fine hanno fatto i reperti del processo: un altro clamoroso colpo di scena liberoquotidiano.it
Dentro Desdemona pisatoday.it
La vita di coppia di Flora Canto e Enrico Brignano donnemagazine.it
Papa Francesco, le condizioni sono stabili in un quadro complesso. Rinviato il bollettino secoloditalia.it
Equitazione: i risultati dei concorsi di completo da Montelibretti dopo il dressage oasport.it
Borsa Italiana strategica per rilanciare la competitività delle imprese, dice Confindustria quotidiano.net
Garlasco, che fine hanno fatto i reperti del processo: un altro clamoroso colpo di scena liberoquotidiano.it
Dentro Desdemona pisatoday.it
Video Venezuela Tajani