Yvonne Sciò | “Dopo Non è la Rai ho fatto più di 50 film ma mi pento di aver detto no a un lungo contratto”

Yvonne Sciò si racconta in una lunga intervista, passando in rassegna i momenti più importanti della carriera, dal celebre spot che la lanciò alla partecipazione a Non è la Rai. Poi la fuga in America.
Yvonne Sciò |  “Dopo Non è la Rai ho fatto più di 50 film ma mi pento di aver detto no a un lungo contratto”

Fanpage.it - Yvonne Sciò: “Dopo Non è la Rai ho fatto più di 50 film, ma mi pento di aver detto no a un lungo contratto”

Leggi su Fanpage.it

  • Yvonne Sciò: «Non è la Rai? Dopo ho fatto 57 film. Brad Pitt ci provò ma gli dissi di no. Naomi Campbell mi ha picchiata»
  • Yvonne Sciò: "Dopo Non è la Rai ho fatto più di 50 film, ma mi pento di aver detto no a un lungo contratto"
  • Yvonne Sciò: “Ho respinto Brad Pitt, Naomi Campbell una volta mi picchiò”
  • Yvonne Sciò: «Da Non è la Rai a Hollywood, ora racconto le donne con i miei documentari»
  • «Mi ami, ma quanto mi ami?», lo spot della Sip con Yvonne Sciò
  • 'Womeness', il docu-film di Yvonne Sciò
Approfondisci su altre fonti

  • yvonne scioYvonne Sciò: “Ho respinto Brad Pitt, Naomi Campbell una volta mi picchiò” - Quando ne aveva 15 divenne il volto dell'iconico spot della Sip "mi ami? Ma quanto mi ami?". Dopo 3 mesi di Non è la Rai, la grande carriera internazionale ... (dire.it)
  • yvonne scioYvonne Sciò: «Non è la Rai? Dopo ho fatto 57 film. Brad Pitt ci provò (ma gli dissi di no). E Naomi Campbell mi ha picchiata» - L'attrice: «da Dacia Maraini alla vedova di Balthus, cinque donne per il mio documentario sul femminismo».«Mi dicevano: sei bella, non puoi essere brava».«Mia figlia? Lavoro su progetti per cui lei pu ... (msn.com)
  • yvonne scioYvonne Sciò: “Dopo Non è la Rai ho fatto più di 50 film, ma mi pento di aver detto no a un lungo contratto” - Yvonne Sciò si racconta in una lunga intervista, passando in rassegna i momenti più importanti della carriera, dal celebre spot che la lanciò alla partecipazione ... (fanpage.it)
Video Yvonne Sciò