Zaino in spalla Alla riscoperta della Via degli Dei

Con la bella stagione tornano i picnic, le giornate all’aperto e le prime gite fuori porta. I più fortunati si concedono qualche giorno di relax e c’è chi, per rilassarsi, sceglie di camminare. Zaino in spAlla, scarpe comode, una mappa e inizia l’avventura. Per questi ultimi, la Via degli Dei è la scelta perfetta: un cammino che collega Bologna a Firenze, attraversando l’Appennino. 130 km, cinque tappe, immersi nella natura e in splendidi paesi da riscoprire. Il consiglio? Non avere fretta. Non esiste un numero fisso di tappe: l’ideale è prendersi dai cinque ai sette giorni per godersi il paesaggio e conoscere le peculiarità dei luoghi attraversati. Dal Contrafforte Pliocenico Alla Flaminia Militare, dal Castello del Trebbio al Santuario di Monte Senario, fino alle colline coperte di girasoli in Toscana.
Zaino in spalla Alla riscoperta della Via degli Dei

Quotidiano.net - Zaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Zaino in spalla - jamme jamme ‘ncoppa jamme ja. Il progetto di AIPD Napoli

Sinner - è finita : zaino in spalla e via da tutti

Zaino in spalla : alla scoperta dei misteri nella “Prima passeggiata di primavera”

  • Zaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei
  • Il cammino dello spirito di Martina: da Montesano e Santiago de Compostela alla riscoperta di sé
  • In cammino da Bologna a Bazzano: rinasce la Via dei Brentatori
  • Al via il progetto di riqualifica e messa in rete delle Vie storiche in Valle Brembana
  • Ivan, a piedi da Soave a Santiago con la sua Lady
Approfondisci su altre fonti

  • zaino spalla riscoperta viaZaino in spalla. Alla (ri)scoperta della Via degli Dei - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Zaino in spalla e via: i migliori consigli per chi viaggia in solitaria - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
Video Zaino spalla