Altri 100mila euro per la cura del verde

cura del verde, si aggiungono 100mila euro per i tagli dell’erba che da quest’anno saranno otto. È iniziato pochi giorni fa il nuovo ciclo di tagli dell’erba nei parchi e nelle aree verdi pubbliche della città. "Dopo circa vent’anni, il Comune ha ripristinato il primo taglio dell’erba a partire da marzo, una scelta che va nella direzione di tenere sotto controllo la crescita del manto erboso già dai primi albori della primavera, introducendo anche un’importante novità per i parchi cittadini: tutti i tagli prevedono la raccolta dell’erba tagliata, riservando la tecnica del mulching, il deposito a terra dell’erba sminuzzata, solo alle aree verdi meno frequentate dalle persone", spiegano dal Comune. Nel complesso, i tagli previsti per il 2025 saranno 8, con la possibilità di un taglio aggiuntivo qualora le condizioni climatiche dovessero determinare una crescita più veloce.
Altri 100mila euro per la cura del verde

Ilgiorno.it - Altri 100mila euro per la cura del verde

Leggi su Ilgiorno.it

  • Altri 100mila euro per la cura del verde
  • Tagli dell'erba: risorse aumentate di oltre 100mila euro
  • "Altri investimenti su scuole e strade sicure"
  • Caregiver, l’Amministrazione comunale stanzia 100mila euro per progetti in favore di chi si occupa degli altri
  • Il padre che dovrà risarcire la figlia con 100 mila euro perché non le ha dato affetto e cure
  • Sociale, dal Comune 100mila euro per il sostegno ai caregiver: i 10 progetti vincitori
Approfondisci su altre fonti

  • Sequestrati all'ex dg di Sogei altri 100mila euro - (ANSA) - ROMA, 18 OTT - Ulteriori 100 mila euro, provento di tangenti, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza nell'abitazione dell'ex dg di Sogei, Paolino Iorio. La presenza del denaro ... (msn.com)
  • Thiene. Altri 100mila euro per Palazzo Cornaggia. Casarotto: “Boccata d’ossigeno” - Piove una manna dal cielo a Thiene ed il sindaco Casarotto non cela gratitudine e soddisfazione. Ulteriori 100 mila euro disponibili per i lavori a Palazzo Cornaggia. “Una boccata d’ossigeno” che ... (altovicentinonline.it)
  • Altri 100mila euro per l'abbattimento delle barriere architettoniche in via Municipio - Agli interventi già citati si aggiungono lo spostamento della segnaletica, il posizionamento dei dissuasori in corrispondenza delle aree riservate ai pedoni e la sistemazione dell’accesso al Teatro ... (brindisireport.it)
Video Altri 100mila