Bareggio in Consiglio le proposte per sostenere l’associazione Amici del Parco Arcadia

Bareggio, 15 marzo 2025 – Dopo settimane di attesa, il Consiglio comunale discuterà le proposte avanzate lo scorso 3 febbraio per dare sostegno all'associazione Amici del Parco Arcadia. La convocazione della seduta, fissata per il 20 marzo prossimo, alle 20.30, è infatti stata firmata dal presidente del Consiglio comunale Angelo Cozzi. “Finalmente la maggioranza ha convocato il Consiglio per discutere le nostre proposte", spiegano i consiglieri della Lista civica Bareggio2013 e del Partito Democratico. Le proposte presentate a inizio febbraio puntano a garantire maggiore sostegno all'associazione Amici del Parco, che durante il Consiglio comunale aperto ai cittadini del 29 gennaio scorso aveva sottolineato la necessità di un aiuto economico e operativo. L'associazione aveva evidenziato non solo le difficoltà legate agli adeguamenti sanitari richiesti, ma anche l'aumento dei costi, come quello del fieno, e la necessità di un supporto nelle attività quotidiane di cura degli animali.
Bareggio in Consiglio le proposte per sostenere l’associazione Amici del Parco Arcadia

Ilgiorno.it - Bareggio, in Consiglio le proposte per sostenere l’associazione Amici del Parco Arcadia

Leggi su Ilgiorno.it

  • Bareggio, in Consiglio le proposte per sostenere l’associazione Amici del Parco Arcadia
  • Bilancio, Bareggio 2013 punta l'attenzione su scuole e verde pubblico
  • Parco Arcadia sotto la lente. Daini e cervi possono restare: "Ma servono fondi e veterinari"
  • Consiglio gremito per il Parco Arcadia, ma non tutti i cervi saranno trasferiti
  • A Bareggio daini e cervi del Parco Arcadia amati dai bambini sono sotto sfratto: “Gestirli è diventato troppo impegnativo, vanno trasferiti”
  • Bareggio, vietato opporsi al bilancio della giunta: Lega nega diritto di presentare emendamenti
Approfondisci su altre fonti

  • bareggio consiglio proposte sostenereBareggio, in Consiglio le proposte per sostenere l’associazione Amici del Parco Arcadia - L'associazione aveva evidenziato non solo le difficoltà legate agli adeguamenti sanitari richiesti, ma anche l'aumento dei costi, come quello del fieno, e la necessità di un supporto nelle attività qu ... (ilgiorno.it)
  • Quattro proposte del Consiglio Europeo per sostenere il trasporto - L’8 maggio 2020 gli ambasciatori degli Stati membri hanno affidato il mandato alla presidenza del Consiglio d’Europa di negoziare con il Parlamento Europeo quattro proposte di Legge per rendere più ... (trasportoeuropa.it)
Video Bareggio Consiglio