Bassotto uccide neonato | era diventato aggressivo ma i medici non avevano voluto sopprimerlo
Un dramma sconvolgente ha colpito una giovane coppia nella città di Seversk, in Siberia, dove un neonato di appena un mese è stato ucciso dal cane di famiglia, un Bassotto di otto anni, durante la notte. La tragedia si è consumata nel silenzio dell’abitazione, mentre i genitori dormivano, ignari di ciò che stava accadendo nella stanza del piccolo.Secondo quanto riportato dai media locali, l’animale avrebbe attaccato il bambino nella culla, mordendolo alla gola senza emettere suoni. I genitori si sono accorti del tragico evento solo il mattino successivo. Fonti vicine alla famiglia riferiscono che il cane aveva mostrato segni di crescente aggressività già dopo la nascita del secondo figlio, tanto da spingere la coppia a chiedere l’eutanasia in diverse cliniche veterinarie, richiesta però respinta in quanto l’animale era in buone condizioni di salute.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Bassotto uccide neonato: era diventato aggressivo ma i medici non avevano voluto sopprimerlo
- Bassotto salta nella culla e uccide il neonato: era diventato aggressivo dopo il parto ma il veterinario aveva
- Neonato di 12 dodici giorni sbranato e ucciso dal cane di famiglia
- Bambino di 15 mesi ucciso da due pitbull a Eboli, la mamma ferita per tentare di salvarlo e medicata sul posto
- Cane attacca e uccide un bambino di 10 anni. La mamma: “Ho il cuore spezzato, è tragicamente morto il…
- Bassotti infestati dalle pulci aggrediscono e uccidono una donna
- Cane sbrana e uccide due gemelline di 26 giorni, la famiglia: «Era geloso»
-
Bassotto salta nella culla e uccide il neonato: era diventato aggressivo dopo il parto ma il veterinario aveva rifiutato l'eutanasia - Quando si pensa a un cane aggressivo e minaccioso di certo non viene in mente il bassotto. Eppure non necessariamente la taglia di un animale ne rispecchia ... (msn.com)
-
Scuote e uccide il figlio neonato, condannata a otto anni - Una donna di 39 anni è stata condannata ad otto anni di reclusione dalla Corte d'Assise del Tribunale di Rovigo, con l'aggiunta dell'interdizione e della sospensione della responsabilità genitoriale. (msn.com)
-
Scuote e uccide il figlio neonato: condannata la mamma - Nell'immediato aveva detto che il piccolo di 3 mesi era caduto dal letto, poi la scoperta di lesioni compatibili con la "sindrome del bambino scosso" ... (today.it)
Vip svela gli incontri privati con Corona: “Che succedeva con Fabri” biccy.it
Previsioni meteo, allerta rossa, nel weekend ancora nubifragi, alluvioni e frane repubblica.it
15 marzo, la sera di Francesco Gabbani: il giorno del concerto a Firenze lanazione.it
San Longino: il Santo Celebrato il 15 Marzo nel Mondo quotidiano.net
Un insolito Delmastro travolge la riforma di Nordio ilmanifesto.it
Turista in sella alla bici pedala fino alle Procuratie in piazza San Marco veneziatoday.it
Ucraina, Cavo Dragone: «L'esercito europeo non si farà. La guerra non conviene nemmeno al Cremlino» ilmessaggero.it
Previsioni meteo, allerta rossa, nel weekend ancora nubifragi, alluvioni e frane repubblica.it
15 marzo, la sera di Francesco Gabbani: il giorno del concerto a Firenze lanazione.it
San Longino: il Santo Celebrato il 15 Marzo nel Mondo quotidiano.net
Un insolito Delmastro travolge la riforma di Nordio ilmanifesto.it
Turista in sella alla bici pedala fino alle Procuratie in piazza San Marco veneziatoday.it
Ucraina, Cavo Dragone: «L'esercito europeo non si farà. La guerra non conviene nemmeno al Cremlino» ilmessaggero.it
Video Bassotto uccide