Basta giochetti con Putin Sta cercando di rinviare la tregua Il premier britannico Starmer riunisce i leader volenterosi Presente Meloni

Il premier britannico Keir Starmer ha rinnovato l’impegno del Regno Unito per la sicurezza dell’Ucraina e ha chiesto nuove «pressioni» sul presidente russo Vladimir Putin per costringerlo ad abbandonare «i giochetti sul piano di Trump» e a impegnarsi seriamente per la pace. Starmer ha organizzato un incontro con la «coalizione dei volenterosi a guida anglo-francese» per garantire la sicurezza dell’Ucraina dopo un’eventuale pace con la Russia. È prevista la partecipazione di almeno 25 leader – ma il numero potrebbe variare – provenienti da vari Paesi. Sarà Presente anche il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. All’incontro parteciperà anche la premier Giorgia Meloni, che ha sentito in queste ore il premier britannico. La presidente ribadirà le posizioni già espresse in questi giorni su questo argomento.
Leggi su Open.online

  • «Basta giochetti con Putin. Sta cercando di rinviare la tregua». Il premier britannico Starmer riunisce la coalizione dei leader «volenterosi»
  • Starmer riunisce 25 'volenterosi', basta giochetti Putin
  • Trump: Putin accetterà il cessate fuoco, lunedì sapremo. Bombardamenti russi nella notte - Meloni sente Starmer, partecipa a call con Londra
  • Guerra, ultime notizie: Meloni sente Starmer, partecipa a call con Londra. Mosca: il tempo stringe per deporre armi ucraine nel Kursk
  • Starmer riunisce 25 'volenterosi', basta giochetti Putin
  • Starmer raduna 25 alleati: basta giochetti di Putin
Approfondisci su altre fonti

  • basta giochetti putin sta«Basta giochetti con Putin. Sta cercando di rinviare la tregua». Il premier britannico Starmer riunisce la coalizione dei leader «volenterosi» - «L'Ucraina può contare su di noi», ha scritto su X in attesa dell'inizio dell'incontro L'articolo «Basta giochetti con Putin. Sta cercando di rinviare la tregua». Il premier britannico Starmer riunisc ... (msn.com)
  • basta giochetti putin staStarmer ai "volenterosi":basta con Putin - Il premier britannico Keir Starmer ha diffuso un messaggio su X in vista della videoconferenza con i leader di 25 Paesi della cosiddetta "Coalizione dei volenterosi a guida anglofrancese" impegnati a ... (rainews.it)
  • basta giochetti putin sta"Basta giochetti di Putin". Starmer riunisce i volenterosi per l'Ucraina - Il premier britannico Keir Starmer ha diffuso un messaggio in vista del meeting virtuale da lui convocato stamattina con altri leader della cosiddetta "coalizione dei volenterosi a guida anglo-frances ... (huffingtonpost.it)
Video Basta giochetti