Brambilla sulla sfida di Latina Sarà una trasferta insidiosa in cui per vincere devi fare questo Poi si esprime sulla nuova classifica Ecco cosa ne penso
di Redazione JuventusNews24Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato della sfida contro il Latina. Ecco le sue parole che si soffermano sulla nuova classifica in Serie C L’allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato della sfida di Serie C contro il Latina. In vista di questa partita, che vale per la 31^ giornata del girone C, il tecnico della Seconda Squadra bianconera si è espresso così.SORRENTO – «Con il Sorrento non è stata la nostra migliore partita, specie rispetto alle ultime: alle volte crei tanto e la palla non entra, in altre occasioni vinci una gara “sporca”, proprio come quella col Sorrento. Di buono c’è stato che siamo stati premiati per la nostra voglia di provarci fino alla fine».Latina – «Sarà una trasferta insidiosa, intanto perché è la seconda in pochi giorni, e poi perché il campo non è semplice, e il Latina vuole uscire dal periodo di difficoltà che sta attraversando.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Brambilla sulla sfida di Latina: «Sarà una trasferta insidiosa in cui per vincere devi fare questo.» Poi si esprime sulla nuova classifica: «Ecco cosa ne penso»
Potrebbe interessarti anche:
Catania - la carica di Toscano prima della sfida contro il Latina : "Serve fame e determinazione"
Nuova vittoria per il Lanciano Sport Center nella sfida casalinga contro il Latina
- Brambilla sulla sfida di Latina: «Dobbiamo fare questo»
- Latina-Juve Next Gen: diretta tv Sky, formazioni, dove vederla in streaming
- Juventus Next Gen, Brambilla: 'Proviamo a entrare nei playoff'
- Brambilla: ''Vittoria importante, ci abbiamo creduto fino alla fine''
- Foggia, Brambilla: "A Benevento servirà una partita perfetta"
- SERIE C Davide Mazzocco “il cuore del Foggia”, da un inizio difficile a pilastro della squadra
Video Brambilla sulla