Cappelli da mandriano camicie frangiate bolo tie e stivali texani sono ovunque soprattutto nel nostro armadio
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a una vera e propria western mania. Una tendenza nella moda e non solo che non ha fatto che proporre look fatti di elementi e stilemi presi in prestito dal mondo country americano. Ma per costruire un perfetto cowgirl outfit non basta mettersi in testa il caratteristico cappello. Se infatti per riprodurre in maniera didascalica questo preciso modo di vestire basta andare in un negozio specializzato e acquistare cappello a tesa larga, pantaloni da mandriano, stivali texani e qualche gioiello di turchese, oggi sono tanti i modi di interpretare lo stile cowboy.È stato soprattutto il mondo della musica a dargli nuova linfa vitale. Con popstar che hanno abbracciato l’universo country non solo dal punto di vista dei contenuti degli album ma anche della parte estetica, attraverso look ad hoc che hanno a loro volta influenzato il mondo della moda.
Leggi su Amica.it

Amica.it - Cappelli da mandriano, camicie frangiate, bolo tie e stivali texani sono ovunque, soprattutto nel nostro armadio
- Il 2025 è ancora l’anno dello stile cowgirl
-
L’ispirazione cowgirl dalle sfilate e dallo street style - Dalle sfilate più prestigiose e dallo street style arriva l’ispirazione giusta per sfoggiare subito un perfetto look da cowgirl. (amica.it)
Video Cappelli mandriano