Ci siamo già attivati per eliminare la barriera architettonica alla fermata

"L’abbattimento delle barriere architettoniche è un tema su cui lavoriamo ogni giorno. E sulla mancanza della pedana alla fermata del bus, come segnalato dal signor Avanzolini, nell’articolo pubblicato ieri, ci siamo già attivati". Così l’assessore ai servizi socio-sanitari Nicola Romeo. "Stiamo creando un tavolo di lavoro tra i nostri uffici, la polizia locale e Start Romagna, Pmr, Amr Romagna per trovare soluzioni idonee. La nostra visione di città inclusiva richiede un costante impegno a garantire l’adeguata accessibilita ai mezzi pubblici. Abbiamo creato la Consulta del Terzo settore allo scopo di intercettare le esigenze della collettività e delle associazioni che lavorano sull’inclusività".
 Ci siamo già attivati per eliminare la barriera architettonica alla fermata

Ilrestodelcarlino.it - "Ci siamo già attivati per eliminare la barriera architettonica alla fermata"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • GRUMELLO DEL MONTE – “Nel sottopasso della stazione ci sono persone che dormono la notte”, il sindaco: “Ci siamo già attivati” - “Siamo a conoscenza di quanto accade e ci siamo già attivati con le segnalazioni del caso agli organi competenti. A gennaio era stato fatto un sopralluogo congiunto della polizia locale con le ... (araberara.it)
  • Piovene,la posa della fibra ottica porta disagi. Masero: “ci siamo già attivati” - “A conoscenza di tutto ci siamo già attivati” ribatte il sindaco Erminio Masero. “Non sono lavori nostri, ovvero appaltati direttamente dalla nostra amministrazione, ma non per questo non monitoriamo ... (altovicentinonline.it)
Video siamo già