Coltivava marijuana in casa | 27enne di Arpaise arrestato dai carabinieri

Tempo di lettura: 2 minutiNel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Ceppaloni, con la preziosa collaborazione di Luna, il pastore tedesco del Nucleo carabinieri Cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto un 27enne di Arpaise, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Il giovane deteneva in casa una piccola coltivazione di piante di marijuana, cinque in totale, custodite in una cella frigorifera dismessa divenuta una vera e propria serra artigianale, munita di sistema di irrigazione e di aspirazione controllati da un timer che ne garantiva periodicamente il funzionamento, assicurando così che le piante fossero costantemente ben innaffiate ed areate.All’interno dell’abitazione venivano trovati altri 400 grammi circa di sostanza stupefacente della stessa tipologia, già essiccati ed un bilancino di precisione.
Coltivava marijuana in casa |  27enne di Arpaise arrestato dai carabinieri

Anteprima24.it - Coltivava marijuana in casa: 27enne di Arpaise arrestato dai carabinieri

Leggi su Anteprima24.it

  • Coltivava marijuana in casa: 27enne di Arpaise arrestato dai carabinieri
  • Vigneto "ospitava" una coltivazione di marijuana: un arresto e una denuncia
  • Coltiva cannabis in campagna: 27enne arrestato a Riccia con 300 grammi di droga
  • "Coltivava piante di cannabis vicino al letto del fiume Platani", arrestato 27enne
  • Jesi: 27enne disoccupato coltiva marijuana nell'orto, arrestato
  • Rimini: coltivava marijuana in casa, arrestato ucraino 27enne
Approfondisci su altre fonti

  • Macerata, cocaina e marijuana in casa: condannato un 27enne - Il 27enne, di origini albanesi ma residente in città, era stato fermato dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto Operativo MACERATA – Era stato trovato in possesso di 260 grammi di cocaina ... (centropagina.it)
  • Monte di Malo. In una casa abbandonata si coltivava marijuana. Sotto chiave 90 kg di droga, arrestato 28enne - Una produttiva coltivazione di marijuana all’interno di una cascina apparentemente ... mentre l’uomo è stato tratto in arresto e trasferito alla Casa Circondariale San Pio X di Vicenza. Si è inoltre ... (altovicentinonline.it)
  • Coltivava marijuana in casa: arrestato 37enne - coltivava piante di cannabis. L’odore sospetto e la scoperta della serra Durante un normale servizio di pattugliamento nel borgo di Erice, i Carabinieri hanno avvertito un forte odore di marijuana. (marsalalive.it)
Video Coltivava marijuana