Crisi ad Aviano dopo le mail di Musk | Intervenga il Governo

Non sono bastate le due missive formali inviate all'ambasciata americana e al Ministero dell'Interno. Le associazioni Fisascat Cisl e Uiltucs hanno chiesto risposte al Governo visto il momento delicato che le basi americane, Aviano compresa, stanno attraversando nelle ultime settimane.I fatti.
Crisi ad Aviano dopo le mail di Musk |   Intervenga il Governo

Pordenonetoday.it - Crisi ad Aviano dopo le mail di Musk: "Intervenga il Governo"

Leggi su Pordenonetoday.it

  • Crisi ad Aviano dopo le mail di Musk: "Intervenga il Governo"
  • Allarme acqua torbida rientrato, una cisterna Hydrogea solo al Cro di Aviano
  • Dossier/ Basi militari in Italia: i casi di Aviano, Ghedi e Sigonella
  • Oltre trecento persone in sciopero contro gli esuberi alla base di Aviano
  • Maurmair (FDI), delucidazioni su nuovo centro minori ad Aviano
  • Regalo di Natale di Domovip ai dipendenti: l'azienda dà mezzo milione ai lavoratori
Approfondisci su altre fonti

  • crisi ad aviano dopoAviano, «stop alle assunzioni dei civili italiani nella base»: le disposizioni Usa dopo il blocco delle carte di credito - AVIANO - La mail di Musk, e forse anche le risposte date, hanno già provocato una reazione. Anzi, due. Innanzitutto il blocco per 30 giorni delle carte di credito. Poi, il blocco ... (msn.com)
  • Musk blocca le carte di credito ai dipendenti (anche italiani) della base di Aviano - Sull'onda del taglio netto dei costi della pubblica amministrazione voluto da Donald Trump, i dipendenti civili che si occupano di acquisti si sono visti azzerare i plafond e congelare le carte di cre ... (today.it)
Video Crisi Aviano