Ganz | Lautaro Martinez-Thuram coppia più forte d’Europa!

Maurizio Ganz, ex attaccante e bomber di professione in Serie A, ha parlato su Tuttosport dello scontro del weekend in campionato. Atalanta-Inter ai riflettori!ATTACCO – Maurizio Ganz, ex storico attaccante di Serie A, ha elogiato l’attacco dell’Inter prima dell’Atalanta: «Thuram? Ha sorpreso tutti, conoscevamo la sua forza fisica, ma non sapevamo il resto. Sta facendo cose incredibili, fa reparto da solo, quando un attaccante è capace di questo è tanta roba. Se l’Inter gioca meglio quando Thuram è in forma? Sì, perché ha queste caratteristiche, lui va in gol, ma ha quelle abilità da punta forte, quando l’Inter magari non riesce a tener palla e a non venire fuori dal fondo, Thuram tiene quelle palle sporche, ed è importante. Ganz, invece Lautaro Martinez? Martinez è il goleador, non c’è più nulla da dire su di lui, è un leader, si è guadagnato il posto a suon di gol, come il rispetto di tutti, anche di chi non tifa Inter: è tanta roba, tanta roba».
Ganz |  Lautaro Martinez-Thuram coppia più forte d’Europa!

Inter-news.it - Ganz: «Lautaro Martinez-Thuram coppia più forte d’Europa!»

Leggi su Inter-news.it

  • Bookies - Inter-Como, le quote spingono per i gol di Lautaro e Thuram. Il bis di Dimarco vale 5 volte la posta
  • Dalmat: "Contro la Juve è mancato Acerbi, Thuram oggi più importante di Lautaro. Inter-Napoli già decisiva"
  • Young Boys-Inter 0-1: decide Thuram al 93', Inzaghi ok in Champions League
  • Roma-Inter, Thuram riempie l'Olimpico, Lautaro resta in scia. Riecco Frattesi
  • Vieri: "Lautaro e Thuram la coppia più forte del campionato. Da Lukaku mi aspetto un gol a partita"
  • Graziani: "Thuram preziosissimo per l'Inter, non c'è il rischio che offuschi Lautaro"
Approfondisci su altre fonti

  • ganz lautaro martinez thuramThuram: «Esultanza con Lautaro Martinez? Non preparata!» - Thuram ha contribuito stasera alla qualificazione dell’Inter, con lo splendido gol che ha avviato la vittoria per 2-1 contro il Feyenoord. Con in mano il premio di migliore in campo UEFA, l’attaccante ... (informazione.it)
  • ganz lautaro martinez thuramInter, Lautaro a riposo con vista Atalanta. Inzaghi ha scelto il compagno di Thuram - Il capitano dell'Inter sta bene ma non partirà titolare nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Feyenoord ... (fcinter1908.it)
  • ganz lautaro martinez thuramInter cannibale. Senza Lautaro ci pensa Thuram a trascinare la squadra. Il gol ricorda… - L'attaccante francese ha trascinato l'Inter grazie a una super prestazione condita da un gol fantastico. Ora il Bayern ... (fcinter1908.it)
Video Ganz Lautaro