Gp d' Australia delusione Ferrari nelle qualifiche Prima fila McLaren Norris in pole

AGI - Dominio McLaren e Ferrari relegate in quarta fila. La Prima pole della stagione è firmata Lando Norris, che nell'ultima manche delle qualifiche del Gran Premio d'Australia - gara inaugurale del Mondiali di Formula 1 2025 - piazza la zampata vincente in 1'15"096 conquistando la decima pole della carriera. Al suo fianco scatterà domani in Prima fila il compagno di squadra e beniamino di casa Oscar Piastri, secondo per appena 84 millesimi. Terzo tempo per il quattro volte campione del mondo Max Verstappen, più lento di 0"385 rispetto a Norris con la sua Red Bull, che scatterà davanti a George Russell (Mercedes). Terza fila un po' a sorpresa con Yuki Tsunoda (RB) e Alexander Albon (Williams) che al tramonto della qualifica riescono a mettersi davanti alle Ferrari. Inizio di stagione complicato per le Rosse: Charles Leclerc non riesce a fare meglio del settimo tempo a oltre sei decimi e mezzo da Norris, ottavo Lewis Hamilton nella sua Prima qualifica col Cavallino.
Gp d

Agi.it - Gp d'Australia, delusione Ferrari nelle qualifiche. Prima fila McLaren, Norris in pole

Leggi su Agi.it

  • Gp d’Australia. Delusione Ferrari nelle qualifiche. Prima fila McLaren, Norris in pole
  • Ferrari flop in qualifiche Gp Australia, Leclerc e Hamilton: "Delusione"
  • Gp d’Australia, delusione Ferrari nelle qualifiche. Prima fila McLaren, Norris in pole
  • GP Australia, delusione Ferrari: Leclerc e Hamilton in 4ª fila! Pole Norris
  • Formula Uno, Gp d’Australia. L’esordio Ferrari è una delusione
  • Gp Australia: pole Norris, delusione Ferrari in quarta fila. Vasseur: “Non me l’aspettavo”
Approfondisci su altre fonti

  • gp d australia delusioneGp d’Australia, delusione Ferrari nelle qualifiche. Prima fila McLaren, Norris in pole - AGI - Dominio McLaren e Ferrari relegate in quarta fila. La prima pole della stagione è firmata Lando Norris, che nell'ultima manche delle qualifiche del Gran Premio d'Australia - gara inaugurale del ... (msn.com)
  • gp d australia delusioneGP Australia, delusione Ferrari: Leclerc e Hamilton in 4ª fila! Pole Norris - Il pilota McLaren conquista la prima qualifica del campionato seguito dal compagno di squadra. La Rossa chiude 7ª e 8ª ... (tuttosport.com)
  • gp d australia delusioneFerrari flop in qualifiche Gp Australia, Leclerc e Hamilton: "Delusione" - "Un risultato deludente". Charles Leclerc e Lewis Hamilton non cercano scuse dopo il flop della Ferrari nelle qualifiche del Gp di Australia 2025. Le rosse partiranno dalla quarta fila nel primo Gp ... (msn.com)
Video Australia delusione