Il ministro Giorgetti | Invertire la rotta si può aiuteremo le Marche a tornare agli anni 2000

ministro Giorgetti, lei ha un legame particolare con le Marche. Senza fare sconti: i nostri punti di forza e di debolezza? «Le Marche rappresentano una realtà dinamica e produttiva.
Il ministro Giorgetti |  Invertire la rotta si può aiuteremo le Marche a tornare agli anni 2000

Corriereadriatico.it - Il ministro Giorgetti: «Invertire la rotta si può, aiuteremo le Marche a tornare agli anni 2000»

Leggi su Corriereadriatico.it

  • La mossa di Giorgetti: andare alla Camera e chiudere il cerchio sulla Manovra
  • Compagnia delle Opere: apprezzamento per l'approccio di Giorgetti sulle detrazioni per i figli
  • Manovra, il governo pensa a meno tasse per chi fa figli. Il ministro Giorgetti studia il quoziente familiare
  • Crisi demografica, solo 379mila nati nel 2023. Giorgetti: "L'Ue se ne occupi"
  • Sulle pensioni la vera partita è la natalità. Parla Mauro Maré
  • Giorgetti: “Fuga di cervelli dall’Italia perché i giovani non hanno prospettive di carriera o il lavoro è poco retribuito”
Approfondisci su altre fonti

  • ministro giorgetti invertire rottaIl ministro Giorgetti: «Invertire la rotta si può, aiuteremo le Marche a tornare agli anni 2000» - Ministro Giorgetti, lei ha un legame particolare con le Marche. Senza fare sconti: i nostri punti di forza e di debolezza? «Le Marche rappresentano una realtà dinamica e ... (corriereadriatico.it)
  • Difesa, il ministro Giorgetti frena il piano di riarmo Ue: non si facciano gli stessi errori di vaccini e gas - Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti: «Quando si fa debito bisogna farlo a ragion veduta. Non è che si sbriga come andare al supermercato». Poi incalza sulle tariffe maggiorate di Trump Una ... (milanofinanza.it)
  • Giorgetti: Sostegno alla proposta della Lega per nuova rottamazione delle cartelle - "Non smentisco". Così il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti al termine del consiglio federale della Lega a chi gli chiede se sia d'accordo con la proposta del suo partito di una nuova ... (quotidiano.net)
Video ministro Giorgetti