Il sindaco Silvetti alla kermesse della Lega No al riarmo se va a scapito dei territori

Anconatoday.it - Il sindaco Silvetti alla kermesse della Lega: «No al riarmo se va a scapito dei territori»
Potrebbe interessarti anche:
Il sindaco Daniele Silvetti ha ricevuto il nuovo direttore regionale dei vigili del fuoco Vincenzo Bennardo
ANCONA - Stamattina il sindaco del Comune di Ancona Daniele Silvetti ha ricevuto il nuovo direttore del Corpo dei vigili del fuoco delle Marche Vincenzo Bennardo. Arrivato nel capoluogo regionale ...
Intervista al sindaco Silvetti : "Pronti a cambiare il Piano. Decoro - ognuno faccia il suo. E basta con certe abitudini"
Daniele Silvetti, sindaco di Ancona: oltre alle zone centrali su quali aree della città state pensando di intervenire sotto il profilo del recupero?
"Sul quartiere del Piano abbiamo una visione che ...
Ripescaggio? Perchè no. Il sindaco Silvetti ci crede : "Arrivare al secondo posto può aprire delle possibilità»
ANCONA
L’Ancona guarda avanti. Non tanto e non solo alla partita di Sora, ma al suo futuro, alla solidità societaria, alle spalle larghe per affrontare il prossimo campionato. L’obiettivo sportivo ...
- Il sindaco Silvetti alla kermesse della Lega: «No al riarmo se va a scapito dei territori»
- Silvetti, 'No al riarmo a scapito dei territori'
- Caos Ancona, la rabbia dei tifosi in piazza: cosa direbbero alla società? | VIDEO
-
Silvetti, "No al riarmo a scapito dei territori" - "Quando si parla di politica di coesione, si parla di fondi di coesione, noi sindaci vogliamo che le politiche abitative, demografiche, i trasporti non vengano in nessun modo messi in secondo piano ri ... (ansa.it)
-
Ancona: il sindaco Silvetti ribadisce l’importanza dei fondi di coesione per lo sviluppo locale - Il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti, sottolinea l'importanza dei fondi di coesione per le politiche locali e il benessere del territorio, richiamando a una gestione strategica delle risorse. (gaeta.it)
-
Latini, oltre 600 alla kermesse della Lega ad Ancona - "Davanti a oltre 600 persone, ad Ancona la 'Lega - Salvini Premier' traccia la rotta del futuro economico del Paese, mettendo al centro le eccellenze marchigiane e il loro contributo alla crescita naz ... (ansa.it)