Inchiesta Equalize Gallo rivelò | Intimidazioni da De Marzio Minacciata l’avvocata del poliziotto morto

“De Marzio (ex Ros, ndr) prima che arrivasse l’ascensore per salire al piano mi ha ancora ripetuto che Samuele Calamucci poteva evitare di fare quelle dichiarazioni e che sperava che lo stesso Samuele Calamucci potesse in futuro ridimensionarle”. Così Carmine Gallo, l’ex superpoliziotto morto il 9 marzo indagato nell’Inchiesta Equalize, aveva parlato di presunte Intimidazioni ricevute da Vincenzo De Marzio, ex carabiniere. Era il 21 gennaio scorso. L’episodio è stato raccontato dallo stesso Gallo in una lettera alla sua avvocata ed è depositata agli atti dell’Inchiesta. Calamucci ai pm aveva parlato di “livello superiore” e anche “di un gruppo all’estero che condizionava”.l’avvocata, legale sia di Gallo e di Calamucci, anche lui finito ai domiciliari nell’Inchiesta sulle presunte cyber-spie, venne Minacciata in strada a Milano il 20 febbraio da una persona, al momento ignota.
Inchiesta Equalize Gallo rivelò |  Intimidazioni da De Marzio  Minacciata l’avvocata del poliziotto morto

Ilfattoquotidiano.it - Inchiesta Equalize, Gallo rivelò: “Intimidazioni da De Marzio”. Minacciata l’avvocata del poliziotto morto

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • inchiesta equalize gallo riveloInchiesta Equalize, Gallo rivelò: “Intimidazioni da De Marzio”. Minacciata l’avvocata del poliziotto morto - Ucraina, Starmer: “Pressione su Putin”. E annuncia una “riunione militare” in “difesa della pace”. Meloni: “No a invio truppe italiane. Lavoriamo con Ue e Usa” ... (ilfattoquotidiano.it)
  • inchiesta equalize gallo riveloInchiesta Equalize, Gallo: “Pazzali ha contatti nei Servizi. Mi chiese informazioni su La Russa e il figlio” - In una memoria depositata dai pm in vista del riesame degli arresti domiciliari si leggono le dichiarazioni messe a verbale da Carmine Gallo, ex super ... (fanpage.it)
  • inchiesta equalize gallo riveloInchiesta dati rubati, i verbali di Carmine Gallo: «Pazzali mi chiese di fare ricerche su La Russa e suo figlio» - Le dichiarazioni ai pm dell'ex superpoliziotto, morto il 9 marzo scorso: «Pazzali aveva contatti con i Servizi» ... (msn.com)
Video Inchiesta Equalize