La contrarietà di Forum H2O all' ok della Regione al centro commerciale ' Mirò'

Il Comitato Via della Regione Abruzzo ha espresso parere favorevole alla valutazione di impatto ambientale "in sanatoria" del progetto "Mirò" proposto dalla Sile Costruzioni. Il piano prevede la costruzione di diversi edifici commerciali tra Chieti Scalo e Cepagatti, in prossimità del fiume.
La contrarietà di Forum H2O all

Chietitoday.it - La contrarietà di Forum H2O all'ok della Regione al centro commerciale 'Mirò'

Leggi su Chietitoday.it

  • Ok della Regione al centro commerciale 'Mirò', la contrarietà di Forum H2O
  • Mirò, il Tar rigetta l'istanza dell'impresa per la realizzazione del parco commerciale
Approfondisci su altre fonti

  • MEGALO’ DUE: FORUM H2O, “C’E’ IL PARERE FAVOREVOLE DI IMPATTO AMBIENTALE, BEFFA PER IL TERRITORIO” - CHIETI – “Il Comitato Via della Regione Abruzzo nella seduta di ieri ha rilasciato il parere favorevole alla Valutazione di Impatto Ambientale ‘in sanatoria’ del progetto ‘Mirò’ (noto al pubblico come ... (abruzzoweb.it)
  • contrarieta forum h2o alGRAN SASSO: FORUM H2O, “CON RIDUZIONE SIC E’ OSCURANTISMO SU LABORATORI FISICA E AUTOSTRADE” - L’AQUILA – “Il Forum H2O contrasterà in ogni sede la proposta di riperimetrazione del Sito di Interesse Comunitario del Parco nazionale del Gran Sasso”. Così, in una nota, Augusto De Sanctis del Forum ... (abruzzoweb.it)
Video contrarietà Forum