La denuncia di Adiconsum | Perdita idrica da 7 mesi in via Ficarra la strada rischia di crollare

"È emergenza idrica, le perdite non vengono riparate e le istituzioni preposte latitano". Lo denuncia l'Adiconsum, con una nota della responsabile provinciale Ilenia Capodici, che allega anche un video. "In un momento in cui si sta affrontando una grave emergenza idrica - aggiunge -, è.
La denuncia di Adiconsum |   Perdita idrica da 7 mesi in via Ficarra la strada rischia di crollare

Agrigentonotizie.it - La denuncia di Adiconsum: "Perdita idrica da 7 mesi in via Ficarra, la strada rischia di crollare"

Leggi su Agrigentonotizie.it

  • L’acqua si disperde in via Madonna delle Rocche, Capodici di Adiconsum: “Nessun intervento nonostante le segnalazioni”
Approfondisci su altre fonti

  • Da cinque mesi c’è una perdita d’acqua in via Capri a San Leone ma l’Aica è sorda alle segnalazioni: residenti pronti ad adire le vie legali - Senza contare anche che quell’acqua che si perde viene fatturata: «Davvero immorale in una città come Agrigento che viene perennemente nello stato di emergenza idrica». A questo punto c’è la minaccia ... (lasicilia.it)
Video denuncia Adiconsum