La produzione industriale va meglio ma non ci sono ragioni per esultare

Nessuna illusione, per carità. Ma il cronista non può non annotare che i dati della produzione industriale di gennaio resi noti ieri dall’Istat sono sorprendenti: +3,2 per cento mese su mese e cont. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
La produzione industriale va meglio ma non ci sono ragioni per esultare

Ilfoglio.it - La produzione industriale va meglio ma non ci sono ragioni per esultare

Leggi su Ilfoglio.it

  • Spagna, produzione industriale dicembre meglio di attese
  • La produzione industriale è in crescita, il Lodigiano va meglio rispetto al 2023
  • Prosegue il taglio dei tassi, ma nel 4° trimestre i consumi frenano e gli investimenti calano ancora
  • UK, produzione industriale migliore delle attese a dicembre
  • Manifattura, a Bergamo nel 2024 produzione negativa. Industria meglio dell’artigianato, pesa l’instabilità internazionale
  • Pasini (Confindustria Lombardia): «Nonostante il -0,8% della produzione nel 2024, l’industria lombarda continua a performare meglio di Italia ed Europa
Approfondisci su altre fonti

  • Istat, produzione industriale giù a gennaio: è il 24esimo calo di fila. Tutti gli indicatori da tenere d’occhio - A gennaio l'Istat registra il 24esimo calo consecutivo per la produzione industriale. L'indice destagionalizzato della produzione industriale aumenta del 3,2% rispetto ... (milanofinanza.it)
  • I farmaci trainano l’industria italiana, produzione cresciuta del 21% in un anno - La produzione industriale italiana torna a crescere a gennaio dopo il crollo di dicembre. Nel 2024 è stata crisi diffusa, ma non per il settore farmaceutico e quello chimico ... (quifinanza.it)
  • produzione industriale va meglioProduzione industriale gennaio 2024: aumento mensile del 3,2%, ma calo annuo dello 0,6% - L'Istat segnala a gennaio 2024 un incremento mensile della produzione industriale, ma un calo annuo per il 24esimo mese consecutivo. (msn.com)
Video produzione industriale