Leggera tregua del maltempo in Toscana Passa la piena ma resta l' allerta rossa

AGI - Firenze si sveglia con un cielo coperto e una Leggera pioggia, il peggio sembra essere Passato. All'indomani dell'ondata di forte maltempo che ha imperversato sul capoluogo toscano e sui comuni limitrofi il livello dell'Arno è di 3.87m, in lenta discesa. Tutti gli altri affluenti sono scesi sotto i livelli di guardia e rientrati a livelli normali. Per la mattinata sono previsti possibili eventi di pioggia, non a carattere di temporale, con cumulati massimi di 30mm. Lo rende noto la sindaca di Firenze Sara Funaro. Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, alle 8.25, fa sapere che è transitato l'importante colmo di piena dell'Arno lungo tutta l'asta senza criticità. Nelle ore precedenti era transitato a Firenze, Ponte a Signa, Montelupo, Empoli, Fucecchio, Pontedera, San Giovanni alla Vena fino alla foce, Pisa.
Leggera tregua del maltempo in Toscana  Passa la piena ma resta l

Agi.it - Leggera tregua del maltempo in Toscana. Passa la piena ma resta l'allerta rossa

Leggi su Agi.it

  • Leggera tregua del maltempo in Toscana. Passa la piena ma resta l'allerta rossa
  • Maltempo, tregua oggi sull’Italia: poi di nuovo nubifragi, vento e neve
  • Maltempo senza tregua: piogge torrenziali, neve sulle Alpi e venti forti su tutta la Penisola
  • Perturbazione in allontanamento: migliora il tempo, ma la tregua sarà breve
  • Meteo Toscana, la tregua dal maltempo dura poco. Nuovo peggioramento: pioggia e calo termico in vista
  • Tregua da neve e maltempo nel week-end dopo la tempesta Caetano
Approfondisci su altre fonti

  • leggera tregua maltempo toscanaLeggera tregua del maltempo in Toscana. Passa la piena ma resta l'allerta rossa - AGI - Firenze si sveglia con un cielo coperto e una leggera pioggia, il peggio sembra essere passato. All'indomani dell'ondata di forte maltempo che ha imperversato sul capoluogo toscano e sui comuni ... (msn.com)
  • Meteo: Maltempo in atto, situazione critica tra Toscana ed Emilia Romagna, rischio nuove Alluvioni - Allerta maltempo per la Toscana e l’Emilia Romagna. Per le province di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa è diventata rossa ... (ilmeteo.it)
  • Maltempo, in Toscana codice giallo per temporali - Codice giallo per temporali e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana dalle 22 di oggi, domenica 9 marzo, alle 12 di lunedì 10 marzo. Lo ha emesso la protezione civile regionale in ... (ansa.it)
Video Leggera tregua