Louis Vuitton vuole lasciare il segno nello sport più cool del mondo

Qual è stata la prima cosa che abbiamo visto sabato mattina quando siamo arrivati all'aeroporto di Melbourne per assistere al primo Gran Premio di Formula 1 di questa stagione? Una moltitudine di schermi giganti che annunciavano il Formula 1 Louis Vuitton Australian Grand Prix 2025. Per la prima volta nella storia, la Formula 1 associa il nome di un marchio a quello di una gara. Da quando Liberty Media ha rilevato questo sport nel 2016 (l'acquisizione è stata confermata nel 2017), nulla è stato lasciato al caso, soprattutto l'immagine. La serie Netflix Drive To Survive è l'esempio perfetto del desiderio di mostrare a quante più persone possibile uno sport che stava diventando noioso. Gli spettatori erano in calo, lo spettacolo in pista non era sempre all'altezza e Lewis Hamilton non era ancora la star mondiale che è oggi.
Leggi su Gqitalia.it

  • LVMH: Crescita dell’1% nel Q4 2024, il lusso fatica a riprendersi
  • Kim Jones lascia la guida di Dior Homme
  • Louis Vuitton Cup: American Magic e Alinghi vincono la quinta regata, finale rimandata per INEOS Britannia e Luna Rossa
  • La stilista Stella McCartney, figlia di Paul, divorzia da Luis Vuitton (LVMH) dopo 5 anni insieme
  • Affare Louis Vuitton-Leo Shoes da oltre 200 milioni di euro, il patron Filograna cauto: «Orgoglioso per l'inte
  • Serge Brunschwig lascia Lvmh
Approfondisci su altre fonti

    Video Louis Vuitton