Maltempo | allagati canile e gattile di Empoli Animali messi in salvo

Il Maltempo che ha colpito il territorio comunale di Empoli ha causato danni ingenti alla struttura del gattile in via Majorana e alla strada che porta al canile municipale di via del Castelluccio dei FalaschiL'articolo Maltempo: allagati canile e gattile di Empoli. Animali messi in salvo proviene da Firenze Post.
Maltempo |  allagati canile e gattile di Empoli  Animali messi in salvo

.com - Maltempo: allagati canile e gattile di Empoli. Animali messi in salvo

Leggi su .com

  • Allarme maltempo: gli animali del canile e gattile messi in sicurezza
  • Empoli, l’Orme strappa e invade la frazione di Ponzano. Strade allagate e persone isolate. La situazione in città
  • Maltempo a San Lazzaro, diverse strade e sottopassi sono allagati
  • L’Arno fa paura. Empoli, frazioni allagate e ospedale in allerta. Mici salvati al gattile
  • La piena dell’Arno a Empoli, strade allagate e ponti chiusi. Si teme per l’ospedale
  • Le notizie del 21 ottobre sul maltempo in Emilia-Romagna: a Bologna si spala il fango, aperto un fascicolo sulla morte di Simone Farinelli
Approfondisci su altre fonti

  • maltempo allagati canile gattileAllarme maltempo: gli animali del canile e gattile messi in sicurezza - L’emergenza metereologica cominciata ieri (14/03/2025) che ha colpito gran parte del territorio comunale, ha arrecato danni ingenti alla struttura del ... (gonews.it)
  • maltempo allagati canile gattileAlluvione a Empoli, paura per il gattile e il canile. “Gli animali sono in salvo” - Nelle due strutture sono intervenuti i volontari e la protezione civile che hanno prontamente messo in salvo gli ospiti a 4 zampe. Ancora criticità per raggiungere il canile di via del Castelluccio a ... (msn.com)
  • maltempo allagati canile gattileMaltempo, emergenza animali: frana investe un rifugio e il gattile è sommerso dall’acqua - Le situazioni più critiche nell’Empolese. Gravi problemi anche nel canile di Santa Maria a Monte. Corsa contro il tempo per salvare i piccoli ospiti in cerca di una famiglia ... (lanazione.it)
Video Maltempo allagati