Marano Morra | Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra

“La nostra amministrazione ha innanzitutto destinato a case popolari gli immobili con caratteristiche abitative. Lo scorso anno, al termine di una procedura di coprogettazione che ha coinvolto 12 operatori sociali, abbiamo affidato una villa in via Marano-Quarto ad una cooperativa sociale che sta per iniziare l’intervento di ristrutturazione dell’immobile”. A dichiararlo è il sindaco di .L'articolo Marano, Morra: “Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la caMorra” Teleclubitalia.
Marano Morra |  Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra

Teleclubitalia.it - Marano, Morra: “Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra”

Leggi su Teleclubitalia.it

  • Marano. Il sindaco Morra: “Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra “
  • ATTUALITÀ. Piantedosi nei Campi Flegrei: “Istituzioni vicine ai cittadini”
  • Candeggina nell’acqua, la scioccante rivelazione: “Avvelenato nel carcere di Poggioreale”
  • Marano, Autismo sociale fa chiarezza sulla gestione dei beni confiscati. "All'Asl il pezzo pregiato, alle associazioni un bene tutto da ristrutturare e al momento inutilizzabile"
  • «Parentopoli» al Comune di Marano, indagini sui box confiscati alla moglie di un consigliere comunale
  • MARANO. POLITICA, FANELLI: “IL PIANO URBANISTICO COMUNALE: UN’URGENZA NON PIÙ RIMANDABILE PER RIDISEGNARE IL VOLTO DELLA CITTÀ E RIDURRE LE DISEGUAGLIANZE . SE NON ORA QUANDO ?”
Approfondisci su altre fonti

  • Marano. Il sindaco Morra: “Assegnazione dei Beni Confiscati per combattere la camorra - (internapoli.it)
  • Marano, sequestro di beni per 10 milioni di euro riconducibili al clan Polverino - Marano, sequestro di beni per 10 milioni di euro riconducibili al clan Polverino. Il provvedimento è stato eseguito nei confronti dei proprietari degli immobili, Antonio Simeoli, Luigi Simeoli e ... (occhionotizie.it)
  • Marano. Frode fiscale: sequestrati beni per 420mila euro - Una elaborata indagine, condotta con metodi innovativi da parte del Comando della Guardia di Finanza di Schio ha portato al sequestro preventivo di beni per 420mila euro a cinque imprese e otto ... (altovicentinonline.it)
Video Marano Morra