Michele Serra a piazza del Popolo eravamo 50 mila veri

"Tra piazza del Popolo, via del Babuino e Pincio eravamo 50 mila veri. È un numero enorme". Lo ha annunciato Michele Serra al termine della manifestazione per l'Europa organizzata oggi a Roma.
Michele Serra a piazza del Popolo eravamo 50 mila veri

Quotidiano.net - Michele Serra a piazza del Popolo, eravamo 50 mila veri

Leggi su Quotidiano.net

  • Serra sulla manifestazione per l’Europa: “Piazza bizzarra con Calenda e Fratoianni
  • Il discorso di Michele Serra: “Siamo in tanti perché siamo un popolo. Diversi ma europei”
  • La manifestazione pro Europa a Roma, Serra: piazza con idee diverse è scandalo ma si chiama democrazia
  • A Roma la manifestazione per l'Europa, Serra: "Eravamo 50mila veri, 50mila cittadini europei" - Piazza del Popolo 'sold out' ma restano le distanze nel centrosinistra
  • Le foto della manifestazione per l’Europa a Roma
  • Michele Serra a piazza del Popolo, eravamo 50 mila veri
Approfondisci su altre fonti

  • michele serra a piazzaMichele Serra a piazza del Popolo, eravamo 50 mila veri - "Tra piazza del Popolo, via del Babuino e Pincio eravamo 50 mila veri. È un numero enorme". Lo ha annunciato Michele Serra al termine della manifestazione per l'Europa organizzata oggi a Roma. (ANSA). (ansa.it)
  • michele serra a piazzaA Roma la manifestazione per l'Europa. Serra: "In 50mila in piazza, non perdiamoci di vista" - Accessi chiusi e persone accalcate all'esterno. Monitor al Pincio. Nessun politico sul palco. Assente annunciato il M5s. Schlein: 'Non è giorno di polemiche, ci godiamo la piazza' (ANSA) ... (ansa.it)
  • michele serra a piazzaPiazza del Popolo gremita per l'Europa. Serra: "Diversi ma insieme" - AGI - Una piazza del Popolo 'sold out' come non si vedeva da anni, quella della manifestazione per l'Europa.Per partecipazione e interventi dal palco qualcosa di vicino ai 'girotondi' di inizio anni D ... (msn.com)
Video Michele Serra