Napoli sgomberi per lesioni oltre 400 richieste di intervento ai Vigili del Fuoco 15 squadre al lavoro
Impennata di richieste di intervento ai Vigili del Fuoco per verifiche e distacco di cornicioni o intonaci dopo l'ultimo sisma di magnitudo 3.5, registrato dall'Ingv a 3km di profondità, non lontano dal Parco Russo e la scossa di 2.0 alle 22.42.Sul territorio impegnate 15 squadre di caschi.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Napoli: sgomberi per lesioni, oltre 400 richieste di intervento ai Vigili del Fuoco, 15 squadre al lavoro
Potrebbe interessarti anche:
Giugliano - il Prefetto di Napoli al campo rom : “Niente sgomberi - ma contrasto alla illegalità”
- Napoli: 3 sgomberi per lesioni, oltre 400 richieste di intervento ai Vigili del Fuoco, 15 squadre al lavoro
- Campi Flegrei: 3 sgomberi per lesioni, oltre 400 richieste di intervento ai Vigili del Fuoco, 15 squadre al lavoro
- Riaperta la Tangenziale dopo l'incidente dell'autocisterna
- Campi flegrei, nuovo terremoto avvertito in serata
- Sorpreso con droga e coltello in piazza: arrestato un 18enne
- Linea 1 Metro Napoli ferma sabato e domenica: parte fermata Centro Direzionale
- Campi Flegrei: 3 sgomberi per lesioni, oltre 400 richieste di intervento ai Vigili del Fuoco, 15 squadre al lavoro - Impennata di richieste di intervento ai Vigili del fuoco per verifiche e distacco di cornicioni o intonaci dopo l'ultimo sisma di magnitudo 3.5, registrato dall'Ingv a 3km di profondità, non lontano ... (napolitoday.it)
- Napoli-In commissione Urbanistica i criteri di priorità per gli sgomberi dagli alloggi ERP e piano di riqualificazione di via Ansaldo - In Commissione Urbanistica, presieduta da Massimo Pepe, confronto sugli schemi delle delibere sulla definizione delle priorità per gli sgomberi degli immobili ... Rosario Andreozzi (Napoli Solidale ... (marigliano.net)
Video Napoli sgomberi