Non perdiamoci di vista il Popolo Blu dei ' 50mila' per una Nuova Europa
AGI - Il Popolo blu dei "50mila" insieme per l'Europa e quel "non perdiamoci di vista", che suona come una speranza per il futuro: dopo quattro ore di musica e parole, è Michele Serra a rivendicare il successo del raduno di questo pomeriggio in piazza del Popolo, a Roma, nato proprio dalla sua penna e poi sostenuto da una cinquantina di sindaci. UN Popolo UNITI NELLE DIVERSITÀ "Siamo tanti perché siamo un Popolo, uniti nelle diversità", dice il giornalista. Il 'sold out' già a metà pomeriggio, gli accessi chiusi per il limite raggiunto di presenze. La marea di bandiere dell'UE insieme ai vessilli dell'Ucraina e della Georgia. Poi i lunghi striscioni 'arcobaleno' della pace trasformati in 'tappeti' su cui corrono i bimbi a piedi scalzi. LA MUSICA E LE VOCI IN PIAZZA "Bella Ciao" è il fuori programma cantato dal pubblico vicino alle transenne a pochi minuti dall'inizio.
Leggi su Agi.it
Agi.it - "Non perdiamoci di vista", il Popolo Blu dei '50mila' per una "Nuova Europa"
- A Roma la manifestazione per l'Europa. Serra: "In 50mila in piazza, non perdiamoci di vista"
- "Non perdiamoci di vista", il Popolo Blu dei '50mila' per una "Nuova Europa"
- La piazza per l'Europa, Serra: "Eravamo 50mila, 50mila cittadini europei. Non perdiamoci di vista" - "Non è la nostra Europa", in piazza anche quelli contro. Bruciati poster dell'Ue
- Roma, 50mila in piazza per l'Europa. Bandiere per la pace e l'Ucraina, slogan divisi sul riarmo. «E ora non perdiamoci di vista» - Le foto
- Roma, gli organizzatori: "In 50mila alla manifestazione per l'Europa, non perdiamoci di vista"
- Manifestazione per l'Europa, "siamo 50mila". In piazza bandiere Ue, arcobaleno e "Bella ciao". Dalla difesa comune al riarmo: le parole
-
"Non perdiamoci di vista", il Popolo Blu dei '50mila' per una "Nuova Europa" - AGI - Il popolo blu dei "50mila" insieme per l'Europa e quel "non perdiamoci di vista", che suona come una speranza per il futuro: dopo quattro ore di musica e parole, è Michele Serra a rivendicare il ... (msn.com)
-
In 50mila in piazza per l'Ue, 'non perdiamoci di vista' - Un palco con artisti, comici, attori, scrittori, associazioni, ma nessun politico, solo un gruppo di amministratori, di sindaci, che hanno dato una mano all'organizzazione della manifestazione ... (ansa.it)
-
La piazza per l'Europa, Serra: "Eravamo 50mila, 50mila cittadini europei. Non perdiamoci di vista" - Piazza del Popolo 'sold out' ma restano le distanze nel centrosinistra Una piazza del Popolo 'sold out' come non si vedeva da anni, quella della manifestazione per l'Europa. Per partecipazione e inter ... (msn.com)
Insomniac Games ha deciso di concentrarsi sui giochi incentrati su storia e personaggi game-experience.it
Aleksandar Vucic pronto a nuove elezioni o referendum sulla sua legittimità quotidiano.net
Ferisce un agente della polizia locale per evitare il controllo: 23enne nei guai padovaoggi.it
Lavorare mentre si studia: opportunità e consigli pratici donnemagazine.it
Maria De Filippi rimprovera Fabiola a C’è posta per Te: “Hai un cuore? Vorrei sapere dove è ... fanpage.it
Lampo di Miretti, Juve ok lanazione.it
Chi è Jacopo Sol di Amici 24? Età, vero nome, canzoni e Instagram novella2000.it
Aleksandar Vucic pronto a nuove elezioni o referendum sulla sua legittimità quotidiano.net
Ferisce un agente della polizia locale per evitare il controllo: 23enne nei guai padovaoggi.it
Lavorare mentre si studia: opportunità e consigli pratici donnemagazine.it
Maria De Filippi rimprovera Fabiola a C’è posta per Te: “Hai un cuore? Vorrei sapere dove è ... fanpage.it
Lampo di Miretti, Juve ok lanazione.it
Chi è Jacopo Sol di Amici 24? Età, vero nome, canzoni e Instagram novella2000.it
Video Non perdiamoci