Panico nei pressi di una scuola di Dalmine 18enne minaccia i passanti con un coltello da 20 centimetri

Momenti di terrore a Dalmine, in provincia di Bergamo, dove un 18enne di origini egiziane ha minacciato di uccidere passanti e studenti di un istituto scolastico, brandendo un coltello con lama di circa 20 centimetri. L’episodio si è verificato all’orario di uscita. Il ragazzo è stato bloccato e disarmato dai carabinieri, intervenuti tempestivamente. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero.Panico a Dalmine: 18enne minaccia i passanti con un coltello di 20 centimetriSecondo quanto ricostruito, a scatenare la reazione furibonda nei confronti di chiunque incontrasse sarebbe stata una lite con i familiari, subito dopo la quale è uscito in strada impugnando il coltello e dirigendosi verso la scuola. Sul tragitto il 18enne ha incontrato due ragazzi che venivano dalla scuola e li ha minacciati, brandendo l’arma.
Panico nei pressi di una scuola di Dalmine  18enne minaccia i passanti con un coltello da 20 centimetri

Secoloditalia.it - Panico nei pressi di una scuola di Dalmine: 18enne minaccia i passanti con un coltello da 20 centimetri

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Semina il panico vicino all’istituto Einaudi a Dalmine : fermato un 18enne armato di coltello
DALMINE. Il giovane ha seminato il panico fuori dall’istituto superiore proprio mentre uscivano gli studenti intorno alle 13. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri.

Dalmine (BG) - fermato dai Carabinieri un 18enne vicino una scuola : l’uomo minacciava gli studenti
Un diciottenne di origini egiziane, H.F., ha seminato il panico nei pressi dell’istituto Einaudi di Dalmine, minacciando di morte i passanti con un coltello da cucina. L’episodio, avvenuto lo scorso ...

Dalmine - 18enne armato di coltello fuori da una scuola : minacciava di uccidere - fermato dai carabinieri
Un intervento tempestivo dei Carabinieri della Stazione di Dalmine ha evitato la possibile tragedia. Nella giornata del 10 marzo, un diciottenne di origini egiziane, H.F., già noto ai militari ...

  • Panico nei pressi di una scuola di Dalmine: 18enne minaccia i passanti con un coltello da 20 centimetri
  • Semina il panico vicino a una scuola di Dalmine: fermato un 18enne armato di coltello
  • Semina il panico vicino a una scuola di Dalmine: fermato 18enne armato di coltello
  • Panico a Dalmine: 18enne armato di coltello minaccia studenti vicino alla scuola, fermato dai carabinieri
  • Con coltello minaccia di uccidere presso scuola, bloccato
  • Panico a Dalmine | 18enne scende in strada con un coltello da cucina e minaccia di uccidere qualcuno
Approfondisci su altre fonti

  • panico pressi scuola dalmineSemina il panico vicino a una scuola di Dalmine: fermato un 18enne armato di coltello - DALMINE. Il giovane dopo una lite con i famigliari è sceso in strada e ha seminato il panico all’uscita da scuola tra studenti e famigliari. Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri di Dalmine. (ecodibergamo.it)
  • panico pressi scuola dalmineDalmine, giovane armato di coltello minaccia di uccidere: bloccato dai Carabinieri - Momenti di paura nei pressi di una scuola di Dalmine, dove un diciottenne di origini egiziane, già noto alle forze dell'ordine, ha seminato il panico armato ... (montagneepaesi.com)
  • panico pressi scuola dalmineDalmine, diciottenne armato di coltello semina il panico fuori da scuola: «Vi uccido». Bloccato dai carabinieri - Il ragazzo, egiziano già noto per i suoi precedenti, aveva litigato con i genitori ed era uscito in strada con un coltello di 20 centimetri. Ricoverato in Psichiatria e denunciato ... (msn.com)
Video Panico nei