Roma sorpreso a rubare in un supermercato denunciato 49enne
Roma, 15 marzo 2025– I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri, Osteria del Curato, Statuario, Centocelle e Gordiani, finalizzato alla prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità e degrado nelle aree periferiche, con particolare riferimento all’area del Terminal metro Anagnina e all’area di piazza dei Mirti, come da indicazioni del Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il bilancio dell’attività è di 4 persone denunciate alla Procura della Repubblica.Nello specifico, i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un egiziano di 22 anni, poiché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di un documento di identità rubato e intestato ad un’altra persona.Leggi su Ilfaroonline.it
Potrebbe interessarti anche:
- Roma, sorpreso a rubare in un supermercato: denunciato 49enne
- Arrestato per omicidio volontario il vigilante che sparò al ladro ucciso dopo il furto a Roma
- Roma, ladro ucciso dopo rapina: vigilante arrestato per omicidio
- Rapinatore ucciso a Roma: arrestato il vigilantes
- I rumori dei ladri, la fuga e gli spari. In un video la caccia all'uomo del vigilante che ha ucciso Antonio Ciurciumel
- Roma, sparò e uccise un ladro in fuga. Vigilante arrestato per omicidio volontario
-
Roma, ladro ucciso dopo rapina: vigilante arrestato per omicidio - Ad incastrare Antonio Micarelli sarebbe stato un video. Non sarebbe stata legittima difesa secondo il gip che nell'ordinanza d'arresto ha scritto: "Dalla dinamica dei fatti ricostruita dalle immagini ... (tg24.sky.it)
-
Arrestato per omicidio volontario il vigilante che sparò al ladro ucciso dopo il furto a Roma - I carabinieri hanno arrestato Antonio Micarelli, vigilante di 56 anni che ha ucciso, con un colpo di pistola, Antonio Ciurciumel, 24enne romeno, sorpreso a rubare. Un video dimostra che ha continuato ... (vanityfair.it)
-
Roma, sparò e uccise un ladro in fuga. Vigilante arrestato per omicidio volontario - Non sarebbe stata legittima difesa, ma omicidio volontario. Cambia l'ipotesi di reato per Antonio Micarelli, la guardia giurata di 56 anni che lo scorso 6 febbraio ha sparato dieci colpi uccidendo un ... (tg.la7.it)
Video Roma sorpreso