Rummenigge | I calciatori si lamentano di giocare troppo ma si sono auto-intrappolati chiedendo più soldi

In un’intervista al Corriere della Sera, Karl-Heinz Rummenigge, ex calciatore e presidente dell’Eca (Associazione club europei), ha espresso il suo disappunto sugli stipendi dei calciatori, definiti eccessivamente alti. Attualmente è nel consiglio direttivo del Bayern Monaco.Rummenigge: «I calciatori si lamentano di giocare troppo, ma si sono auto-intrappolati chiedendo più soldi»A nessuno piace l’idea di sfidare l’Inter in Champions. Che ne pensa il suo Bayern?«sono le mie due squadre del cuore e non sono molto felice di questo quarto. L’idea che una delle due debba uscire non mi piace: preferivo sfidare l’Inter in finale».Cosa hanno in comune Lautaro e Kane?«sono molto importanti per la loro squadra, due leader. Ma come giocatori sono diversi, Kane è la classica prima punta, Lautaro secondo me è più una seconda punta: molto bravo, molto utile, mi è sempre piaciuto e l’ho apprezzato in Qatar.
Rummenigge |  I calciatori si lamentano di giocare troppo ma si sono auto-intrappolati chiedendo più soldi

Ilnapolista.it - Rummenigge: «I calciatori si lamentano di giocare troppo, ma si sono auto-intrappolati chiedendo più soldi»

Leggi su Ilnapolista.it

  • Rummenigge: «I calciatori si lamentano di giocare troppo, ma si sono auto-intrappolati chiedendo più soldi
  • Rummenigge: «Inter-Bayern Monaco? Speravo in finale. I giocatori si sono messi in trappola chiedendo troppi soldi»
  • Rummenigge: "Calciatori esagerati, prendono troppi soldi. Poi si lamentano se giocano tanto"
  • Fiorentina, Palladino ha trovato la chiave: 3-5-2 ma adesso serve la continuità
  • Rummenigge sull'ultima novità nel calcio: "Miracolo mondiale". Il Napoli si morde le mani
  • Rummenigge ai giocatori | "Troppe partite? Basta lamentarsi Vogliono più soldi da qualche parte devono arrivare"
Approfondisci su altre fonti

  • rummenigge calciatori si lamentanoRummenigge: «Bayern-Inter speravo in finale. Troppe partite? I calciatori si sono messi in trappola da soli» - Il dirigente del Bayern si prepara alla sfida di Champions contro i nerazzurri: «Ma non è vero che in estate abbiamo cercato di prendere Calhanoglu». Poi dice la sua sui calendari fitti ... (msn.com)
  • rummenigge calciatori si lamentanoCeferin sulla polemica calendari: "Si lamentano i calciatori ben pagati ma..." - "Cosa penso del calendario? È sempre pieno e non c'è spazio per nuove competizioni, i giocatori sono tutti molto impegnati a giocare, probabilmente troppo. Ma in realtà sono soprattutto i giocatori be ... (msn.com)
  • Rummenigge sul calendario fitto: "I nostri calciatori dovrebbero smettere di lamentarsi" - Karl-Heinz Rummenigge, membro del Consiglio di Sorveglianza ... è stata abbandonata a favore di una competizione per club". I calciatori però sostengono ci siano troppe gare. (tuttomercatoweb.com)
Video Rummenigge calciatori