Skicross Simone Deromedis perde la testa in Coppa del Mondo Jole Galli quarta a Craigleith

Jole Galli ha concluso al quarto posto nella gara-2 di Craigleith, dove è andata in scena la terzultima prova della Coppa del Mondo di Skicross. L’azzurra è uscita male dal cancelletto di partenza, ha faticato sulle strutture iniziali del tracciato e così è scivolata subito in fondo al gruppo in finale, vedendo scappare via le rivali e non riuscendo più a lottare per il podio.La livignasca sperava di tornare in top-3 dopo la terza piazza conquistata ieri nella gara-1 disputata in Canada e ha così mancato l’appuntamento con il sesto podio della stagione (spiccano le vittorie in Val di Fassa e a Gudauri). La nostra portacolori ha portato a casa cinquanta punti ed è riuscita a balzare al terzo posto in classifica generale, operando il sorpasso sulla tedesca Daniela Maier.La svizzera Fanny Smith ha vinto di forza davanti alle padrone di casa Courtney Hoffos e Abby Mcewen, bissando il successo ottenuto ieri e prendendosi di forza la testa della graduatoria con 916 punti: ora il vantaggio nei confronti della canadese India Sherret è di cinquanta lunghezze quando al termine della stagione mancano due gare (29-30 marzo a Idre Fjall, Svezia).
Skicross Simone Deromedis perde la testa in Coppa del Mondo  Jole Galli quarta a Craigleith

Oasport.it - Skicross, Simone Deromedis perde la testa in Coppa del Mondo. Jole Galli quarta a Craigleith

Leggi su Oasport.it

  • Skicross, Simone Deromedis perde la vetta di Coppa del Mondo. Eliminazione precoce in Val di Fassa
  • LIVE Skicross, Val di Fassa 2025 in DIRETTA: AZZURRI SCATENATI! Trionfa Jole Galli, Deromedis secondo e leader della classifica
  • Sci freestyle: Hiroshima e Kauf si impongo nel dual moguls a Deer Valley
  • Skicross Simone Deromedis cade a Craigleith ma resta in testa alla Coppa del Mondo Howden vince e recupera
  • Skicross, Simone Deromedis perde la testa in Coppa del Mondo. Jole Galli quarta a Craigleith
  • Ski cross, Val di Fassa: Simone Deromedis fuori ai quarti in gara-1, l'azzurro perde la vetta della generale
Approfondisci su altre fonti

  • skicross simone deromedis perdeSkicross, Simone Deromedis perde la testa in Coppa del Mondo. Jole Galli quarta a Craigleith - Jole Galli ha concluso al quarto posto nella gara-2 di Craigleith, dove è andata in scena la terzultima prova della Coppa del Mondo di skicross. L'azzurra ... (oasport.it)
  • skicross simone deromedis perdeA che ora Simone Deromedis oggi, skicross Craigleith 2025: programma 15 marzo, tv, streaming - Parola d'ordine: riscatto. Oggi, sabato 15 marzo, Simone Deromedis affronterà in quel di Craigleith (Canada) la gara-2 valida per la penultima tappa della ... (oasport.it)
  • A Craigleith, Jole Galli si regala un altro podio: caduta e paura per Deromedis, coppa in bilico - Coppa del Mondo di skicross: gara-1 sulle nevi canadesi vede la livignasca terza, alle spalle di una scatenata Smith e della francese Berger Sabbatel. Eliminazione ai quarti ... (neveitalia.it)
Video Skicross Simone