Sport in tv sabato 15 marzo | palinsesto e orari di tutti gli eventi

La giornata di oggi, sabato 15 marzo, sarà ricca di eventi Sportivi. Motori protagonisti. Sveglia puntata alle 06.00 di mattina per la prima qualifica della stagione 2025 di Formula 1 in Australia con uno Charles Leclerc in grande forma. MotoGP al secondo appuntamento in Argentina con Marc Marquez in testa al Mondiale. Qualifiche alle 14.50 e Sprint Race alle 19.00. Prosegue la Coppa del Mondo di sci alpino maschile con le prime prove ad Hajfell. 29ª giornata di Serie A con Monza-Parma alle 15.00 insieme a Udinese-Verona. Il Milan ospita il Como a San Siro alle 18.00. Si avvicina alla conclusione il Masters 1000 di Indian Wells con le semifinali al maschile. Rune-Medvedev e Draper-Alcaraz per un posto in finale. Sport in tv sabato 15 marzo: palinsesto e orari di tutti gli eventi SportFACE.
Leggi su Sportface.it

  • F1, orari GP Australia: dove vederlo su Sky, Now in tv e streaming
  • Rugby in diretta: la programmazione in TV e streaming dal 14 al 16 marzo
  • Il calendario di Serie A, le partite e gli orari della 29^ giornata
  • GP F1 Australia 2025: gli orari TV su Sky e TV8
  • MotoGP, GP Argentina: orari su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta TV e streaming
  • Sport in tv oggi (sabato 15 febbraio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming
Approfondisci su altre fonti

  • sport tv sabato 15Sport in tv oggi (sabato 15 marzo): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming - Oggi sabato 15 marzo ci aspetta una giornata ricca di sport. Grandissima attesa per i motori: a Melbourne si disputeranno le qualifiche del GP di ... (oasport.it)
  • sport tv sabato 15Sport invernali oggi in tv: orari 15 marzo, programma, streaming - Oggi sabato 15 marzo ci aspetta una ricca giornata di sport invernali. La Coppa del Mondo di sci alpino propone il gigante maschile a Hafjell, mentre le ... (oasport.it)
  • sport tv sabato 15Dove vedere Milan-Como, Torino-Empoli e le altre partite di oggi in serie A - Il sabato del calcio parte con Monza-Parma e Udinese-Verona. Alle 18 il Milan cerca continuità contro il Como di Fabregas, il Torino in serata ospita l'Empoli ... (msn.com)
Video Sport sabato