Starmer apre call con i ' volenterosi' pressione su Putin

Il premier britannico Keir Starmer ha aperto un meeting virtuale con circa 25 leader alleati della cosiddetta "coalizione dei volenterosi" a guida anglo-francese (fra cui Giorgia Meloni per l'Italia) riaffermando la necessità di sostenere l'Ucraina e di fare pressione sulla Russia. "Vladimir Putin prima o poi dovrà sedersi al tavolo" della pace, ha detto.
Starmer apre call con i

Quotidiano.net - Starmer apre call con i 'volenterosi', pressione su Putin

Leggi su Quotidiano.net

  • Starmer apre call con i 'volenterosi', pressione su Putin
  • Oggi la call dei “Volenterosi” per garantire la sicurezza in Ucraina: ecco cosa sappiamo
  • Ucraina, Starmer convoca oggi la riunione dei 'volenterosi': chi ci sarà, i temi sul tavolo
  • Starmer ai volenterosi: “Prima o poi Putin dovrà sedersi al tavolo”. Meloni partecipa alla videocall
  • Starmer apre call con i 'volenterosi', pressione su Putin
  • Ucraina, Meloni cambia idea: pronta a collegarsi domani alla call dei "volenterosi" di Starmer
Approfondisci su altre fonti

  • starmer apre call volenterosiStarmer apre call con i 'volenterosi', pressione su Putin - Il britannico davanti in 1’15”096, l'australiano dietro di 84 millesimi. Le SF-25 di Leclerc (7°) e Hamilton (8°) troppo lenta nell'ultimo settore, precedute anche da Russell (4°), Tsunoda (5°) e ... (quotidiano.net)
  • Meloni apre alla call di Starmer, tensioni Lega-FI sulla risoluzione e sparisce la parola “riarmo” - La premier pronta a collegarsi con i “volenterosi” dopo il cambio dell’ordine del giorno. Missione del Carroccio negli Usa ... (repubblica.it)
  • Oggi la call dei “Volenterosi” per garantire la sicurezza in Ucraina: ecco cosa sappiamo - Il vertice convocato da Starmer sarà virtuale con “circa 25 leader” (Ue e Nato inclusi). Si discuterà di truppe da inviare a Kiev ma non solo, per convincere ... (repubblica.it)
Video Starmer apre