Tommaso Paradiso | “Mia madre mi ha cresciuto da sola Mio padre? Non l’ho voluto conoscere per non offenderla”

Tommaso Paradiso si racconta in un'intervista. Il cantante ricorda gli esordi della sua carriera nella band Thegiornalisti e spiega il perché non abbia voluto conoscere suo padre: "Ho voluto proteggere e non offendere i sacrifici di mia madre che mi ha cresciuto da solo e mi sono voluto proteggere anche io".
Tommaso Paradiso |  “Mia madre mi ha cresciuto da sola  Mio padre? Non l’ho voluto conoscere per non offenderla”

Fanpage.it - Tommaso Paradiso: “Mia madre mi ha cresciuto da sola. Mio padre? Non l’ho voluto conoscere per non offenderla”

Leggi su Fanpage.it

  • Tommaso Paradiso: "Mia madre mi ha cresciuto da sola. Mio padre? Non l'ho voluto conoscere per non offenderla"
  • Tommaso Paradiso: «I premi? Vicino alla cuccia del cane. Non ho conosciuto mio padre, mi sono negato per non o
  • Tommaso Paradiso presto papà: la sua fidanzata è in dolce attesa
  • Tommaso Paradiso si sfoga: “Ca**ari e maligni, mai presentata una canzone al Festival di Sanremo
  • Tommaso Paradiso firma con Sony Music
  • «Una bella serata» a Bari con Tommaso Paradiso tra solidarietà e innovazione
Approfondisci su altre fonti

  • tommaso paradisoTommaso Paradiso: “Mia madre mi ha cresciuto da sola. Mio padre? Non l’ho voluto conoscere per non offenderla” - Tommaso Paradiso si racconta in un'intervista. Il cantante ricorda gli esordi della sua carriera nella band Thegiornalisti e spiega il perché non abbia ... (fanpage.it)
  • Tommaso Paradiso: «I premi? Vicino alla cuccia del cane. Non ho conosciuto mio padre, mi sono negato per non offendere i sacrifici di mamma» - Tommaso Paradiso scrive canzoni. Spesso di notte. Poi cerca il pianoforte come l’assetato cerca l’acqua. È profondo e leggero. Porta gli stessi vestiti dal 1983, ama il calcio, ... (ilmessaggero.it)
  • Tommaso Paradiso presto papà? «Non vedo l'ora...». Chi è la compagna Carolina Sansoni - Tommaso Paradiso presto papà? Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, la compagna dell'ex frontman dei The Giornalisti, Carolina Sansoni sarebbe in dolce attesa del loro primo ... (leggo.it)
Video Tommaso Paradiso