Tutti gli italiani a Miami nei tabelloni ATP e WTA Musetti e Paolini i capofila

Si avvicina il momento della seconda parte del Sunshine Double, che andrà in scena in quel di Miami. Non più, però, a Key Biscayne: da anni, infatti, a Crandon Park si è sostituito, per una querelle rimasta irrisolta e irrisolvibile, l’Hard Rock Stadium con i suoi dintorni, che dal 2019 ospita l’evento sulla costa più vicina all’Italia.Per quanto riguarda il circuito ATP, la situazione è (quasi) identica rispetto a Indian Wells, a partire dall’obbligata assenza di Jannik Sinner. capofila degli azzurri è Lorenzo Musetti, dopo il quale c’è Matteo Berrettini, unico altro tricolore tra le teste di serie. In scena anche Matteo Arnaldi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Luciano Darderi e Mattia Bellucci (che, invece, a Indian Wells non era entrato “in tempo” ed è uscito nelle qualificazioni). Con loro la novità di Federico Cinà, che si è guadagnato una wild card per la sua prima vera volta tra i grandi, quasi un antipasto di ciò che sarà il futuro più prossimo.
Tutti gli italiani a Miami nei tabelloni ATP e WTA  Musetti e Paolini i capofila

Oasport.it - Tutti gli italiani a Miami nei tabelloni ATP e WTA. Musetti e Paolini i capofila

Leggi su Oasport.it

  • Dove si trova la Miami italiana e perché tutti vogliono andarci
  • Gli italiani in Florida e l'uragano Milton. L'influencer: «La situazione fuori è catastrofica. La scrittrice: «La nostra spiaggia devastata»
  • Studente italiano arrestato e torturato a Miami, cadute tutte le accuse contro il 26enne Matteo Falcinelli
  • ATP Miami, il programma di oggi: debutta Musetti, in campo anche Sinner, Arnaldi e Paolini
  • A Miami uno studente italiano 'incaprettato' in cella dalla polizia per 13 minuti
  • Tennis · Miami Open 2023: programma, orari e italiani in gara
Approfondisci su altre fonti

  • tutti italiani a miamiTutti gli italiani a Miami nei tabelloni ATP e WTA. Musetti e Paolini i capofila - Si avvicina il momento della seconda parte del Sunshine Double, che andrà in scena in quel di Miami. Non più, però, a Key Biscayne: da anni, infatti, a ... (oasport.it)
  • A Miami '1000 Miglia tra paesaggi e borghi storici italiani' - L'Istituto Italiano di Cultura di Miami, in collaborazione con 1000 Miglia, inaugurerà il 21 gennaio la mostra fotografica "1000 Miglia tra paesaggi e borghi storici italiani". Un viaggio ... (ansa.it)
  • Crociere, tandem italiano per il super hub di Miami - Il più grande terminal crocieristico al mondo è a Miami, ma parla italiano. È stato costruito da Fincantieri per Msc Crociere, la compagnia dell’armatore ... (ilmattino.it)
Video Tutti gli