Una piazza per l' Europa oggi i più stupidi tra gli stupidi e chi plaudito a tutte le peggiori violazioni dei nostri diritti manifestano per la pace

Ursula von der Leyen porta avanti egregiamente il Great Reset, con il sostegno di tutto il gioioso carrozzone kitsch della sinistra “Il pianeta può sopportare un miliardo di persone, forse due: dipende da quanta libertà e da quanti consumi vogliamo. Se vogliamo più libertà e più consumi, un m
Una piazza per l

Ilgiornaleditalia.it - Una piazza per l'Europa, oggi i più stupidi tra gli stupidi e chi plaudito a tutte le peggiori violazioni dei nostri diritti, manifestano "per la pace"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it

  • La piazza per l'Europa, Serra: "Eravamo 50mila, 50mila cittadini europei. Non perdiamoci di vista"
  • “Qui si fa l’Europa o si muore”: il 15 marzo l’Italia in piazza per l’Ue
  • Manifestazione per l'Europa, Serra: “Grazie, siamo 50 mila veri”. Vecchioni: “Questa piazza è per i ragazzi”
  • La manifestazione pro Europa a Roma, Serra: piazza con idee diverse è scandalo ma si chiama democrazia
  • "Una piazza per l'Europa", un'onda blu ha invaso piazza del Popolo. Gualtieri: "Siamo 50 mila"
  • Sito Istituzionale | Piazza del Popolo, 50 mila insieme per l'Europa
Ne parlano su altre fonti

  • piazza europa oggi piuManifestazione per l’Europa, news in diretta da Roma a Bruxelles: oltre 30mila persone in piazza, Schlein: “Oggi no polemiche sulle armi” - Manifestazione per l'Europa oggi, sabato 15 marzo in diverse città italiane, da Roma a Bruxelles "Una piazza per l'Europa": partecipano Pd ... (fanpage.it)
  • piazza europa oggi piuUn piccolo popolo vuole “più Europa”. Ma non riesce a dire quale - Sarebbe facile ironizzare sulla manifestazione europeista di sabato 15 marzo, convocata in Piazza del Popolo a Roma da Michele Serra, che ha raccolto attorno a sè qualche decina di migliaia di cittadi ... (today.it)
  • piazza europa oggi piuLe voci della piazza, tra desiderio di pace e voglia di più Europa - Per che Europa manifestano? Quella di Ventotene, un'Europa che non dimentichi temi importanti come il Green Deal o gli innocenti in Ucraina, un Europa più unita: le voci della piazza ... (msn.com)
Video Una piazza