Una scossa fortissima Terremoto l’allarme durante il concerto di Miguel Bosé | sala evacuata fan terrorizzati in fuga

La terra trema durante il concerto di Miguel Bosè, il famoso cantante costretto a interrompere la sua esibizione e fuggifuggi tra il pubblico in sala. Un violento Terremoto ha scosso la terra venerdì sera, gettando nel panico migliaia di persone. La scossa, di magnitudo 5,5, ha colpito con forza e si è fatta sentire anche in città, dove sirene e allarmi hanno spinto i residenti a fuggire dalle proprie abitazioni e a cercare riparo nelle strade.L’evento sismico non ha provocato vittime o danni significativi, secondo le prime informazioni diffuse dalle autorità, ma ha avuto un impatto notevole sulla popolazione, che ha vissuto momenti di paura e incertezza. Proprio mentre la scossa colpiva, centinaia di persone erano riunite in un celebre auditorium per assistere al concerto del cantante.
Leggi su Caffeinamagazine.it

  • Violenta scossa di terremoto fa tremare tutta Napoli e i Campi Flegrei
  • Giappone: forte scossa di terremoto, allarme tsunami nella costa sud. Poi ritirato: un ferito e onde anomale di 20 cm
  • Fortissima scossa di Terremoto magnitudo 7.6 nel Mar dei Caraibi, allerta Tsunami revocata
  • Terremoto a Latina di magnitudo compresa tra 4.6 e 5.1”: ma è un falso allarme
  • Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.8 e allerta tsunami
  • Terremoto oggi Caraibi, scossa 7.6 alle Cayman: ritirato allarme tsunami
Approfondisci su altre fonti

  • scossa fortissima terremoto allarme“Ci sarà un fortissimo terremoto”: l’audio falso rilanciato anche da Kekko Dany acquisito dalle forze dell’ordine - Avviati gli accertamenti sul falso audio sul terremoto ai Campi Flegrei circolato dopo la scossa di magnitudo 4 ... (fanpage.it)
  • scossa fortissima terremoto allarmeTerremoto oggi a Foggia, forte scossa di magnitudo 4.7 avvertita in tutta la Puglia - Forte scossa di terremoto oggi in provincia di Foggia con magnitudo tra 4.4 e 4.9. Il sisma ha colpito questa sera la Puglia settentrionale ma è stato avvertito distintamente in tutta la regione e ... (fanpage.it)
  • scossa fortissima terremoto allarmeFortissima scossa di terremoto avvertita nell'area flegrea e a Napoli - Magnitudo 4.4, la seconda più forte degli ultimi 40 anni con epicentro nei Campi Flegrei. Gente in strada. Cadono calcinacci a Fuorigrotta e Bagnoli. Lo sciame è proseguito con scosse minori ... (rainews.it)
Video Una scossa