Vallata del Lamone sott’acqua Coldiretti | L’agricoltura paga l’ennesimo salato tributo

Nella Gionata nazionale del Paesaggio, istituita dal Ministero della Cultura e ricorrente ogni 14 marzo, è arrivata l’ennesima ferita al paesaggio agricolo del Ravennate con centinaia di ettari coltivati a vite, ulivo, frutteto e seminativi finiti nuovamente sott’acqua a seguito dell’esondazione.
Vallata del Lamone sott’acqua Coldiretti |   L’agricoltura paga l’ennesimo salato tributo

Ravennatoday.it - Vallata del Lamone sott’acqua, Coldiretti: "L’agricoltura paga l’ennesimo salato tributo"

Leggi su Ravennatoday.it
  • vallata lamone sottacqua coldirettiColdiretti: Vallata del Lamone sott’acqua. L’agricoltura paga l’ennesimo salato tributo - Nella Gionata nazionale del Paesaggio, istituita dal Ministero della Cultura e ricorrente ogni 14 marzo, è arrivata l’ennesima ferita al paesaggio agricolo del Ravennate con centinaia di ettari coltiv ... (ravennawebtv.it)
  • Coldiretti,nel Livornese duemila ettari coltivati sott'acqua - "Coldiretti - si spiega - è in contatto con le aziende. Presidenti e personale stanno cercando di raggiungere le aziende alluvionate. Duemila ettari di campi coltivati sott'acqua solo nella Val ... (msn.com)
Video Vallata del