Vigor senza Rotondo Kone nessuno sconto

Continua a piovere sul bagnato, almeno per quanto concerne gli infortuni: la Vigor infatti perde sino al termine della stagione Filippo Rotondo. In seguito ad un normale spalla a spalla con un compagno, durante l’allenamento, il ragazzo ha riportato la frattura del perone. Ciò significa che non sarà operativo prima del prossimo giugno. Una tegola enorme per la retroguardia Vigorina, tra l’altro in una fase delicatissima della stagione. Rotondo, prodotto del vivaio senigalliese, si è ritagliato uno spazio importante grazie alla sua dedizione al lavoro. Antonioli comunque non rimarrà scoperto in quella zona del campo, ovvero al centro della retroguardia: Magi Galluzzi è il perno della difesa, Pjetri è in crescita al di là di qualche errore di inesperienza, anche se attualmente dolorante a causa di un colpo subito in partita.
Vigor senza Rotondo   Kone nessuno sconto

Ilrestodelcarlino.it - Vigor senza Rotondo . Kone, nessuno sconto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Vigor senza Rotondo . Kone, nessuno sconto
  • VIGOR SENIGALLIA. Mevale Kone alla Fiorentina per la Viareggio Cup
  • Vigor Kone espulso, il Teramo passeggia
  • Calcio Serie D / La Vigor Senigallia si rilancia nel derby: 2-0 sulla Civitanovese
  • Vigor Senigallia: Rotondo prende l’ascensore e riacciuffa il Roma City
  • Vigor Senigallia fermato in casa dalla Recanatese, match avaro di emozioni
Approfondisci su altre fonti

  • Vigor Senigallia, beffa oltre il danno: stangato Kone - Stangato il talentino della Vigor Senigallia Mevale Kone, espulso domenica col Teramo. Il ragazzo del 2007 aveva reagito male a delle provocazioni lasciando i suoi in 10, vedendoli soccombere nella ... (youtvrs.it)
  • Vigor Kone espulso, il Teramo passeggia - L’espulsione di Kone vanifica gli sforzi di un buon primo tempo. Nella ripresa il Teramo sfrutta la superiorità numerica e in 4 minuti abbatte la Vigor. E dire che la gara dei biancorossi parte ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vigor Un pareggio che promette poco di buono - VIGOR (4-3-3): Roberto 6, Fernandez 5,5, Magi Galluzzi 5 (40’st Tomba s.v.), Rotondo 5, Beu 5 (11’st Mori 6 ), Mancini 6 (23’st Tenkorang 6), De Angelis 5,5, Gonzalez 6,5, Kone 6,5 ... (msn.com)
Video Vigor senza