Atletica Elisa Palmero abbatte il personale di due minuti quinta italiana di sempre nella mezza maratona
Elisa Palmero si è resa protagonista di un enorme progresso nella mezza maratona di Reggio Emilia, vinta con il tempo di 1h09:02. L’azzurra ha migliorato il personale di oltre due minuti (1h11:22 corso agli Europei di Roma) ed è diventata la quinta italiana di sempre sui 21,097 km, a poco più di mezzo minuto dal record nazionale condiviso da Nadia Ejjafini e Sofiia Yaremchuk (1h08:27) e subito alle spalle di Valeria Straneo (1h08:48) e Maria Guida (1h09:00).La 25enne piemontese, oro nella staffetta mista agli ultimi Europei di cross, ha regalato un altro acuto sulla strada, dopo che un mese fa si espresse in 31:26 sui dieci chilometri a Castellon (Spagna), fermandosi ad appena sette secondi dal primato italiano detenuto da Nadia Battocletti. L’allieva di Massimo Magnani ha preceduto Anna Arnaudo (1h:14.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Atletica, Elisa Palmero abbatte il personale di due minuti: quinta italiana di sempre nella mezza maratona
Potrebbe interessarti anche:
Atletica - Roberta Bruni ed Elisa Molinarolo conquistano la finale agli Europei Indoor
- Palmero vicina al record dei 10 km
- 3000 Top al Memorial Crotti, Sabato il “Bracco”
- Di Lazzaro regina dei 60hs, lo sprint è sardo
- Atletica, Elisa Palmero abbatte il personale di due minuti: quinta italiana di sempre nella mezza maratona
- Atletica, Melluzzo e Simonelli illuminano gli Assoluti: tempi squillanti. Dosso, Battocletti e Arese vincono
-
Atletica, Elisa Palmero abbatte il personale di due minuti: quinta italiana di sempre nella mezza maratona - Elisa Palmero si è resa protagonista di un enorme progresso nella mezza maratona di Reggio Emilia, vinta con il tempo di 1h09:02. L'azzurra ha migliorato ... (oasport.it)
- Palmero cambia passo: 1h09:02 nella mezza - Oltre due minuti di progresso in un colpo solo. È un gran miglioramento per Elisa Palmero che corre in 1h09:02 sulla mezza maratona conquistando il successo nella gara femminile alla 21 di Reggio Emil ... (fidal.it)
- Palmero vicina al record dei 10 km - Bel progresso di Elisa Palmero nei 10 chilometri sulle strade di Castellon ... rassegna di Antalya e da poco passata sotto la guida di Massimo Magnani, non solo abbatte il proprio limite su strada che ... (fidal.it)
Video Atletica Elisa