Basket serie B | La denuncia di Ruvo di Puglia dopo il match contro la Pielle | Dirigenti e giocatori aggrediti

"Un'aggressione ingiustificata". Così Ruvo di Puglia commenta quanto accaduto ieri sera, sabato 15 marzo, al PalaMacchia al termine del match vinto contro la Pielle Livorno. Una volta finito l'incontro infatti i giocatori della Crifo Wines sono andati sotto il settore ospiti per scattare una foto.
Basket serie B | La denuncia di Ruvo di Puglia dopo il match contro la Pielle |   Dirigenti e giocatori aggrediti

Livornotoday.it - Basket serie B | La denuncia di Ruvo di Puglia dopo il match contro la Pielle: "Dirigenti e giocatori aggrediti"

Leggi su Livornotoday.it

  • Basket serie B | La denuncia di Ruvo di Puglia dopo il match contro la Pielle: "Dirigenti e giocatori aggrediti"
  • Brescia, Cellino denuncia Micheli: «Indebiti prelievi di denaro»
  • Serie B Femminile, la Lain Fasano non concede sconti tra le mura amiche
  • Mbappé ammette: “Ho avuto un rapporto consensuale a Stoccolma”. Ma la denuncia arriverebbe da un’altra donna
  • Il presidente Rowan coach “di fatto” in Pistoia-Venezia: la denuncia dell’USAP
  • DAZN vuole denunciare gli "abbonati" al pezzotto come in Inghilterra: cosa rischia chi viene scoperto
Approfondisci su altre fonti

  • La denuncia del Bari: insulti razzisti a Dorval da Vazquez della Cremonese - Un nuovo brutto episodio di razzismo ha caratterizzato la 26/a giornata di serie B. Protagonista ancora l’algerino Mehdi Dorval, esterno del Bari, che nel finale della sfida al S. Nicola con la ... (repubblica.it)
  • Basket, Serie B: l’Aurora Desio inciampa con Omegna al supplementare - Nella ventiduesima giornata della Serie B nazionale, la Rimadesio affronta Omegna davanti a un Aldo Moro gremito e perde 77-68 dopo un tempo supplementare. Basket, Serie B: l’Aurora Desio ... (msn.com)
Video Basket serie