Bloccato un treno a Roma per salvare un gatto sui binari
Roma, 16 marzo 2025 – Un salvataggio insolito quello avvenuto nella serata del 15 marzo in via Marsala, nei pressi della stazione ferroviaria. Intorno alle 21.30, la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Roma ha ricevuto una richiesta d’intervento per un gatto finito sotto un treno. L’animale, sfuggito alla sua proprietaria, si era infilato sotto un convoglio in partenza per Siracusa e Palermo, rendendo necessario un intervento tempestivo per evitare il peggio.Dopo la segnalazione, la Sala operativa delle Ferrovie dello Stato, in accordo con i vigili del fuoco, ha deciso di bloccare temporaneamente il treno per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. Sul posto è intervenuta la squadra 1/A della sede Centrale, che ha dovuto affrontare non poche difficoltà per raggiungere il felino e liberarlo senza arrecargli danni.Leggi su Ilfaroonline.it
- Bloccato un treno a Roma per salvare un gatto sui binari
- Guasto Alta velocità Roma-Napoli, ecatombe Frecciarossa: “In due ore il treno ha percorso 10 chilometri”
- Caos treni, ritardi per un guasto a Roma: Termini bloccata per due ore. Rfi sospende il contratto con la società che lavorava sulla linea danneggiata
- Caos treni a Roma blocca l'Italia, Rfi: "Ripristinata circolazione". Termini, "in coda da due ore"
- Investimento sui binari: circolazione sospesa. Cancellazioni e maxi ritardi dei treni
- Guasto ferroviario a Roma, Salvini: «Colpa di una ditta privata». Sospeso il contratto con l’azienda coinvolta
-
Treni, ritardi sulla Roma-Napoli fino a 150': guasto a convoglio sulla linea dell'Alta velocità - «La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata sulla linea Av Napoli - Roma a causa di un guasto ad un treno tra San Giovanni e Ceccano. I treni saranno instradati su linee convenzionali via Cas ... (ilmattino.it)
-
Guasto a treno sull'Av Roma-Napoli,ritardi fino 150 minuti - Treni con ritardi fino a 150 minuti alla stazione Termini per un guasto a un convoglio sulla linea dell'alta velocità Roma-Napoli tra San Giovanni e Ceccano. A quanto reso noto da Rfi, è stato attivat ... (msn.com)
-
Gatto sotto a un treno a Roma Termini, salvato dai pompieri - Intervento dei vigili del fuoco ieri sera alla stazione Termini di Roma per il salvataggio di un gatto che era sfuggito alla sua propietaria e si era infilato sotto a un treno. (ANSA) ... (ansa.it)
Dopo il maltempo la Toscana fa la conta dei danni, le foto delle zone maggiormente colpite dagli allagamenti notizie.virgilio.it
Prima Categoria / Colpo salvezza della Castelleonese: 1-2 alla Filottranese vallesina.tv
FOTO: Liv Morgan mostra le escoriazioni sul suo corpo dopo un match con Rhea Ripley zonawrestling.net
Ordine: “Milan? Gli errori iniziano in estate. La rosa rossonera è…” pianetamilan.it
16 marzo 2018: Francesco Totti sorteggia la Roma nei quarti di Champions League (VIDEO) glieroidelcalcio.com
Ucciso a colpi di machete un 24enne a San Benedetto del Tronto agi.it
Gasperini piange: «Massa ha rovinato la partita. Brutto e penalizzante» inter-news.it
Prima Categoria / Colpo salvezza della Castelleonese: 1-2 alla Filottranese vallesina.tv
FOTO: Liv Morgan mostra le escoriazioni sul suo corpo dopo un match con Rhea Ripley zonawrestling.net
Ordine: “Milan? Gli errori iniziano in estate. La rosa rossonera è…” pianetamilan.it
16 marzo 2018: Francesco Totti sorteggia la Roma nei quarti di Champions League (VIDEO) glieroidelcalcio.com
Ucciso a colpi di machete un 24enne a San Benedetto del Tronto agi.it
Gasperini piange: «Massa ha rovinato la partita. Brutto e penalizzante» inter-news.it
Video Bloccato treno