Bufera in Spagna per le parole di Ancelotti | Roma colpita dallo stesso problema

La polemica sollevata da Carlo Ancelotti in Spagna sul calendario affollato ha acceso i riflettori su un problema che esiste anche in Italia e che oggi colpisce in particolare Roma, Lazio e Fiorentina. Dopo la vittoria sofferta contro il Villarreal, il tecnico italiano non ha usato mezzi termini in conferenza stampa: “È l’ultima volta che giochiamo senza almeno 72 ore di riposo. La prossima volta non ci presenteremo”. L’allenatore del Real Madrid si è lamentato per aver giocato a così poca distanza dal derby di Champions League contro l’Atletico Madrid e ha puntato il dito contro la Liga, accusata di non aver ascoltato le richieste del club di posticipare la gara.Lo stesso problema in Serie AIn Italia, la situazione non è molto diversa. Oggi scendono in campo tre squadre che hanno giocato appena 72 ore fa in Europa: la Roma che ha giocato a Bilbao giovedì alle 18:45 ed è costretta a tornare in campo oggi alle 16:00 contro il Cagliari (gara posticipata di un’ora per la maratona al Foro Italico); la Lazio che giovedì ha giocato contro il Viktoria Plzen alle 18:45, oggi affronta il Bologna alle 15:00; la Fiorentina che giovedì ha giocato in casa contro il Panathinaikos alle 21:00, oggi sfida la Juventus alle 18:00.
Bufera in Spagna per le parole di Ancelotti |  Roma colpita dallo stesso problema

Sololaroma.it - Bufera in Spagna per le parole di Ancelotti: Roma colpita dallo stesso problema

Leggi su Sololaroma.it

  • Bufera in Spagna, Ancelotti non ci sta: "La prossima volta non ci presenteremo"
  • Bufera in Spagna sugli arbitri, Ancelotti: "Non facciamo pressione". Ma Simeone risponde
  • Bufera Ancelotti, la wag attacca sui social! E Carletto se la cava così…
  • Real, rimonta super ma è bufera in Spagna: "Hanno rubato". Ancelotti non ci sta
  • Guardiola, bufera Real: le insinuazioni di Pep sul Bernabeu, "Mai visto così"
  • Juve, Ronaldo: clamoroso ritorno di fiamma, esplode bufera social
Approfondisci su altre fonti

  • bufera spagna parole ancelottiAncelotti fa scoppiare la bufera in Spagna per il calendario: in Serie A tre squadre hanno lo stesso problema del Real Madrid - Il tecnico italiano dopo la rimonta con il Villarreal: "La prossima volta che succede non ci presenteremo". Oggi Lazio, Roma e Fiorentina tutte in campo a meno di 72 ore dalle loro sfide in Europa. Le ... (corrieredellosport.it)
  • bufera spagna parole ancelottiBufera in Spagna, Ancelotti non ci sta: "La prossima volta non ci presenteremo" - Il tecnico del Real Madrid furioso dopo il match di Liga vinto in rimonta sul campo del Villarreal con doppietta di Mbappé: il motivo e cos'ha detto ... (msn.com)
  • bufera spagna parole ancelottiReal Madrid nella bufera, Ancelotti scandalizzato: “Non ci presentiamo più” - Il Real Madrid continua a vincere anche in campionato ma Carlo Ancelotti alza la voce contro LaLiga: scoppia una polemica che andrà avanti a lungo. (calciotoday.it)
Video Bufera Spagna