Carabinieri notano un' auto sospetta e la seguono pusher recidivo beccato a spacciare

Nell’ambito dell’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti, portata avanti dai Carabinieri del comando provinciale di Catania nelle aree della città maggiormente sensibili sotto il profilo della sicurezza pubblica, i militari del nucleo operativo di Catania piazza Dante hanno.
Carabinieri notano un

Cataniatoday.it - Carabinieri notano un'auto sospetta e la seguono, pusher recidivo beccato a spacciare

Leggi su Cataniatoday.it

  • Carabinieri notano un'auto sospetta e la seguono, pusher recidivo beccato a spacciare
  • Carabinieri inseguono auto rubata, poi i tre occupanti fuggono a piedi | Nel baule attrezzi da scasso
  • Contrasto ai furti: a folle velocità in fuga sull’auto rubata. Le ricerche dei carabinieri
  • Spari e inseguimento nella notte tra Rimini e Riccione
  • Sfuggono all’alt, lo schianto e poi il buco sul muro di una casa: ricercati
  • Fermati dai Carabinieri due “Pendolari del Crimine”: Sventate Truffe agli Anziani a Pietra Marazzi e Masio
Approfondisci su altre fonti

  • carabinieri notano auto sospetta“Devo denunciare un furto”. Ma i carabinieri denunciano lui - Succede a Gragnano, protagonista un 28enne. Aveva segnalato il furto di pezzi della sua auto ma era una simulazione per frodare l'assicurazione ... (rainews.it)
  • Vuole denunciare un furto ai carabinieri, ma viene denunciato a sua volta: la scoperta - A Gragnano, negli uffici della locale stazione dei Carabinieri, si è presentato un 28enne per denunciare un furto. L’uomo lamentava il furto parziale della propria Audi. Parti meccaniche, sedili, fari ... (napolitoday.it)
  • Spari all’auto sospetta. Fuggitivo e carabiniere rischiano il processo - Dall’altra c’è il carabiniere che, nel tentativo di fermare la vettura sospetta ... in abitazione. I carabinieri volevano fermare la Polo per controlli ma l’auto non si è fermata all ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Carabinieri notano