Due anni fa Fiorentina formato Europa Poker al Sivasspor e quarti di Conference

In casa del Sivasspor, esattamente due anni, con uno stadio pieno di tifosi che fischiano a ogni tocco di palla degli italiani, la Fiorentina riesce a conquistare i quarti di finale con un Poker eccezionale, grazie anche al gol di vantaggio dell'andata. I viola stravincono il ritorno contro i turchi, si impongono in rimonta con un 4-1 (compreso autogol di Goutas), dopo il successo per 1-0 dell'andata. Decisive le reti di Cabral, Milenkovic e Castrovilli nel mezzo anche l'autogol di Gouts, che ribaltano l'iniziale vantaggio dei padroni di casa con Yesilyurt. Alla fine del secondo tempo, i biancorossi sono costretti a giocare anche in inferiorità numerica, dovuta all'espulsione di Arslan. La squadra di Italiano agguanta così il passaggio turno con una prestazione davvero convincente. I padroni di casa segnano per primi: al 35’ arriva infatti il gol per i turchi, che con la bellissima rete di Yesilyurt vanno in vantaggio.
Due anni fa Fiorentina formato Europa Poker al Sivasspor e quarti di Conference

Lanazione.it - Due anni fa Fiorentina formato Europa Poker al Sivasspor e quarti di Conference

Leggi su Lanazione.it

  • Emergenza maltempo: Fiorentina-Juventus si gioca! La situazione di Bologna-Lazio, rinviata Pisa-Mantova
  • Sette anni fa la tragedia di Davide Astori: un ricordo che non svanisce
  • Cooperativa del gol e piazzati, la Fiorentina ci (ri)prova
  • La Fiorentina stava facendo di tutto per perderla, ancora
  • Kean, Palladino lo esalta: "Due anni che lo chiamavo, il primo in assoluto"
  • Fiorentina-Napoli, quell’assist per Maradona 40 anni fa nel gelo. E scoppiò il gossip sul Pibe ed Heather Pari
Approfondisci su altre fonti

  • due anni fa fiorentinaNapoli-Fiorentina: quando è stato viola il colore dello scudetto napoletano - I film degli scudetti - il primo e il terzo - non potevano che avere due registi di eccezione. Il 10 maggio dell’87 a piazza Plebiscito c’era Nanni Loy che girava con il microfono ... (ilmattino.it)
  • 10 anni fa Fiorentina-Juventus 4 a 2 - Dieci anni fa al Franchi andò in scena la partita indimenticabile, che per i tifosi viola è la sfida vinta per 4-2 contro i Bianconeri. Il 20 ottobre 2013 si giocò una gara destinata a rimanere ... (nove.firenze.it)
  • Calciomercato Fiorentina: un club di Serie B fa spesa, due le uscite viola - La Fiorentina ... anni ha dimostrato di saper sia far crescere i propri talenti che di acquisirli dalle altre squadre. C'è un club che milita in Serie B che sembrerebbe pronto a fare all-in per ... (msn.com)
Video Due anni