Empoli ko anche a Torino Il coraggio non basta Decide un gol di Vlasic
In un weekend difficile per Empoli, colpita dalla forte ondata di maltempo, sotto la pioggia battente di Torino l’Empoli torna ad offrire una prestazione corposa, dopo la scialba prestazione contro la Roma, ma resta con un pugno di mosche in mano, punito dalla giocata di un singolo. Tre le novità rispetto alla sfida contro la Roma per Roberto D’Aversa che mette dentro il recuperato Ismajli, Sambia e Kouame rispettivamente per Goglichidze, De Sciglio e Colombo. Azzeccata la mossa di Gyasi avanzato dalla consueta posizione di esterno destro ad attaccante di sinistra. I suoi movimenti mettono in costante difficoltà l’ex Walukiewicz ed è proprio lui ad avere due buone chance nel primo tempo senza però concretizzarle. Al 7’ era stato invece Kouame a spaventare il Torino avventandosi su un corto retropassaggio di Maripan.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic
- Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic
- Vlasic mantiene il distacco di 3 punti dalla zona rossa: Empoli ko a Torino
- Serie A, l'Empoli va ancora ko: gli azzurri perdono 1-0 contro il Torino
- Torino Empoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
- Vanoli paragona Torino e Manchester City: "Ko Zapata come Rodri. L'Empoli..."
- Serie A, Empoli-Torino 0-1: Adams entra e risolleva i granata con un capolavoro
-
Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic - E' successo a Colle Umberto (periferia di Perugia). Il cedimento ha interessato un solaio, sul quale era collocato il ponteggio dove stavano lavorando i due uomini. Trasportati in ospedale non ... (lanazione.it)
-
Torino-Empoli 1-0: tabellino, statistiche e marcatori - TORINO - Un lampo di Nikola Vlasic a venti minuti dal novantesimo regala alla squadra di Paolo Vanoli tre punti importantissimi per la rincorsa al decimo posto e alla parte sinistra della classifica, ... (msn.com)
-
Vlasic spinge il Torino: 1-0 all'Empoli, che resta in zona retrocessione - TORINO - Una perla di Vlasic piega l'Empoli e fa felice il Torino che nel match casalingo valido per la 29ª giornata di Serie A conquista il suo quarto risultato utile consecutivo (tre vittorie e un p ... (msn.com)
Riarmo europeo, Cottarelli: “800 miliardi in armi sono troppi, rischiano di far aumentare per l’Italia il ... ilfattoquotidiano.it
Incendio in una discoteca, almeno 50 morti in Macedonia del Nord unlimitednews.it
Abitava a Peschiera del Garda la giovane donna che ha perso la vita in un frontale contro un camion veronasera.it
Primavera – Roma-Milan 0-0: ancora Perrucci a provarci! | LIVE News pianetamilan.it
Fedez e la sua lotta contro le falsità di Corona pianetamilan.it
Osimhen, il nigeriano ha dato disponibilità per il passaggio alla Juventus forzazzurri.net
Milan-Como, Cesc Fabregas non ci sta: il fuorigioco non c’è mai… Le parole dailymilan.it
Incendio in una discoteca, almeno 50 morti in Macedonia del Nord unlimitednews.it
Abitava a Peschiera del Garda la giovane donna che ha perso la vita in un frontale contro un camion veronasera.it
Primavera – Roma-Milan 0-0: ancora Perrucci a provarci! | LIVE News pianetamilan.it
Fedez e la sua lotta contro le falsità di Corona pianetamilan.it
Osimhen, il nigeriano ha dato disponibilità per il passaggio alla Juventus forzazzurri.net
Milan-Como, Cesc Fabregas non ci sta: il fuorigioco non c’è mai… Le parole dailymilan.it
Video Empoli anche